Drop evento luna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jerikoo, il 28 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ciao colleghi contadini,
    come procede l'evento?
    io ho finito con i semi ma i drop scarseggiano,
    al momento (sabato ore 11:00) ho quasi finito la prima casa mancano 8 drop
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    mi mancano 497 ossidiane i semi invece, li ho tutti da ieri pomeriggio.


    Ho preferito prendere prima i due potenziamenti per la fabbrica, poco fa ho preso il valzer fantasma e la torre dei pipistrelli già posizionati nella villa infestata, entrambi gli item saranno pronti per il raccolto serale.


    In pratica mi mancano le ultime quattro consegne dei tre edifici. Darò la precedenza ai due item che non ho ancora preso, :music:... la serie di nuvolette è l'ultimo dei miei pensieri! ;):p
     
    A lolynomade e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Mi mancano 3 consegne per la costruzione centrale, 1 per quella di destra e non ho iniziato la parte di sinistra perché anch'io ho dato la precedenza ai potenziamenti delle fabbriche e agli item che danno più punti e anche perché la riga di nuvolette non la considero così importante.
    I semi li ho tutti e mi mancano 675 drops, probabilmente non riuscirò a finirlo ma non lo considero così importante.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, i drops scarseggiano si,
    io sto usando semi da 6 ore o da 6 ore e mezzo adesso (e il mazzo horror nello slot, tanto i semi evento sono finiti), che trovo migliori rispetto a quelli da 8 ore (ovviamente la notte metto 8 )
    con i semi evento da 5 i risultati per i drops erano troppo bassi.
    Data precedenza ai due potenziamenti fabbrica, e adesso sto dando precedenza agli item, tanto della nuvola senza item non me ne farei nulla, dovrei aspettare per avviarla (se la avviassi), invece così sfrutto prima i pe degli item nella vlla infestata,
    Item che comunque per un po' lascerò comunque nella villa infestata, perchè mi danno più pe rispetto alla nuvola, gli item si raccolgono ogni dieci ore, e con i domestici danno molti più pe, poi se si avessero negli slot pasqua e corona ancor di più, e magari ogni tanto qualche bonus pe alla ruota... invece la serie di nuvolette dura ventitrè ore, e mi darebbe pochissimi pe, oltre a bonus che non potrei sfruttare quasi mai, quindi del tutto inutili.
    Magari se un giorno dovessi avere item migliori per sostituirli quelli li metterò su quella miserrima nuvola, giusto per prendere qualche pe.
    Mi mancano quattro caselline a sinistra, due al centro e quattro a destra.
     
    A [.marzia.]1951 e antobon piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Finito edificio a destra,stasera finisco quello centrale,nel frattempo son finiti anche i dropsxD .
    poi..que serà,serà..:music:
     
    A lavalledelleregine11 e antobon piace questo elemento.
  6. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    è snervante....:sleepy: sto andando avanti a 35 drop a raccolto :cry:
     
  7. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    buon per te io non vedo nemmeno quelli, gli alberi non danno drop e i recinti 1 ogni morte di pecora nemmeno l'arboreto alla raccolta da drop
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non riusciro' a finire l'evento
    Unica cosa buona a questo punto e' sbloccare le zone da coltivarte
    per nel futuro avere piu' possibilita'..visto i peggioramenti dei drop in atto.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  9. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    mancano ancora 230 drop,con un po' di concime extra ce la posso fare.
    la prossima volta starò più attento sulla fattibilità dell'evento.
    mai lavorato tanto su farmerama ....... :mad:
     
  10. sidicri

    sidicri Signore del forum

    Confermo jeriko, mai lavorato tanto. Ma con i nostri commenti la bp si è commossa e ci lascia altre 24 ore per finire.
    Sollievo !
    Buon lavoro a tutti
     
    A jerikoo piace questo elemento.
  11. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    è dura, difficile finirlo
     
  12. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    24h extra e anche l'uscita drop è aumentata vistosamente quasi raddoppiata oserei dire
     
    A parideangeletti piace questo elemento.
  13. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    con l'aumento di drop ( 43 x ogni campo) circa 1 ora fa ho finito l'evento
     
  14. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera jerikoo :) ,

    essendo l'evento Salto nel tempo inquietante giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.