drop evento pesca da produzioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 16 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ciao, mi sembra di ricordare (ma potrei sbagliarmi perché ho la testa un po' confusa) che ci fu un problema proprio per quanto riguarda i drop dello scorso evento pesca, perché era scritto nella faq che il drop "esca" usciva anche dalle produzioni e poi invece non era vero, non mi ricordo se alla fine dell'evento era stato sistemato o era un errore nella faq, poi per qualche evento successivo era specificato che non sarebbero usciti drop dalle produzioni, e poi ultimamente in un evento era scritto che non sarebbero usciti drop dalle produzioni e invece poi uscivano; e infine negli ultimi eventi i drop uscivano regolarmente dalle produzioni sia secondo la faq che nella realtà.
    Se mi ricordo male scusatemi...
    Ovviamente non è colpa di nessuno! Piccoli errori possono sempre capitare.
    Però siccome l'evento pesca si replica, vorrei sapere se ci sono notizie cioè se è vero che il drop "esca" esce anche dalle produzioni. So che la faq è fatta su indicazioni della sede e quelle sono tutte le indicazioni in vostro possesso, ma non si può fare proprio niente per verificare?

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera minas_alba :)

Confermo quanto scritto nella FAQ, dalle produzioni uscirà l'Esca piumata ;)

In attesa di una tua cortese risposta, auguro una buona serata a tutti :p

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Bene, meglio così, ora mi organizzo di conseguenza ;)
    grazie della risposta puoi chiudere.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno minas_alba :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona domenica a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.