drop evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 16 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buonasera a tutti .
    Avrei bisogno di un controllo, perché secondo me, non mi sono stati accreditati i drop bottiglia vuota.
    Avevo 277 bottiglie, ho raccolto i semi dell'evento usando anche la riga del tralcio che da la possibilità di averne di più ,risultato i fiori sono aumentati ma le bottiglie sono rimaste 277.
    Appena fatto il raccolto ho visto nella riga che c'erano anche le bottiglie.
    Quando ho provato ad entrare per consegnare ho trovato la quest in un'altra lingua ,anzi era proprio un'altra quest.
    Grazie in anticipo

2002aria ID:26746862

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno 2002aria:)
    hai ottenuto 38 bottiglie vuote nel raccolto nella Piantagione delle ore 19:24 che ti sono state correttamente conteggiate.
    Non risultano ammanchi.
    Capita quando c'è un rallentamento della connessione e viene visualizzata una quest in fase di caricamento in lingua originale, occorre attendere ma poi si carica tutto correttamente e solo un momentaneo disguido nella visualizzazione.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buongiorno Eufrosine .
    Ti ringrazio per aver risolto il mio dubbio.
    Puoi chiudere.

2002aria

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma 2002aria:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.