drop lama

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 6 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

beh, va bene random ma avere NOVE 9 lama drop dal raccolto della fattoria mi sembra quasi un insulto .Ho sopportato di non avere potuto usare il labirinto , sono molteplici volte che non riesco finire a causa della mancanza di drop, e ora 9 drop x tre campi. Se si desidera che me ne vada,potrebbero dirlo apertamente. i Mod non c'entrano, ma spero che possano trasmettere
    alla direzione che non solo io ma molti pensano che il trattamento riservatoci sia,oltre che sbagliato,anche causa di disaffezione.Per fortuna che il gioco è presentato come panacea per le irritazioni della vita di città,che non equivalgono quella che da Farmerama che dovrebbe essere un GIOCO rilassante

A moro47 piace questo elemento.
  2. Buon pomeriggio richetta :)
    il tuo messaggio più che una domanda mi sembra una critica, pertanto ti invito, se lo riterrai opportuno, a scrivere la tua opinione nella discussione relativa all'evento Bazar lama (le parole in verde sono cliccabili) :)
    Cosa influenza l'uscita delle risorse evento è spiegato in questo annuncio che spero possa esserti d'aiuto.
    Utilizzare semi/recinti di più lunga durata potrebbe aiutarti a raccogliere più risorse ;)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere alla chiusura della discussione.
    Buon gioco :music:

3. richetta

richetta Esperto del forum

ti ringrazio per la cortese risposta: sono così inviperita da non capire che avrei dovuto scrivere dove hai detto o su lodi e. Ma è stato solo un inutile sfogo su quanto sia disillusa ,amareggiata ed arrabbiata. Grazie x avermi letto, anche se ti ho fatto perdere tempo inutilmente: devo capire che bisogna solo rassegnarsi o andarsene.
    buona notte

4. Buon pomeriggio richetta :)
    procedo alla chiusura del thread come da te richiesto e ti auguro buona giornata e buon gioco :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.