drop non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da Oranaki, il 11 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

salve ho raccolto semi lunghi ma non ho ricevuto i drop....potete controllare per favore ..grazie

id 38825615

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Oranaki:)
    al controllo risulta che tu abbia raccolto nei vecchi poderi prima dell'inizio dell'evento e per questo non sono usciti i drop evento.
    Mentre nei poderi incolti la raccolta è avvenuta dopo l'inizio dell'evento e hai ottenuto i drop dagli alberi, mentre i campetti che non erano ancora pronti e lo sono da qualche minuto, attendono di essere raccolti.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmermama

3. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

Grazie per la risposta...come al solito la bp fa quello che vuole... inizio ore 14.00.. e io che purtroppo ho altro d fare inizio... cmq non sono un centinaio di drop che fanno la differenza ...tanto il fegato da mesi è messo male dal nervoso...buona serata Eufrosine:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Oranaki:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.