Drop non usciti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 9 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Questa sera, qualche minuto dopo le 18, ho raccolto sia la foresta che l'isola con campetti seminati a saguaro.
    Non è uscito neanche un drop!
    E con i campetti di saguaro ne dovevano uscire e anche tanti.
    L'evento era online, sono sicurissimo, in quanto era presente sia il timer eventi che il baule del tesoro.

Poi, sono andato nel forum ed ho letto dei problemi...

Ora, chi mi ridarà tutti i drop mancanti ?

Piacenza
    ID: 52257832

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Piacenza :)

mi spiace ma hai raccolto alle ore 18.10 e a quell'ora l'evento era stato appena disattivato. Per cui non essendo online, dai raccolti non potevano uscire drop evento.

Può essere stato in quel lasso di tempo, se pur breve, trascorso tra la disattivazione dell'evento e il logout generale ma nel momento della disattivazione il timer non era più presente.

Buona serata :)

3. Piacenza

No, mi spiace Crazy, ma non è così.

Dopo aver raccolto e poi letto qua sul forum dell'evento disattivato, ho voluto proprio ricontrollare e a quell'ora sull'isola erano presenti i bauli del tesoro e soprattutto era presente il timer dell'evento con le ore mancanti.

Vorrei chiederti se posso scrivere direttamente al support di gioco per vedere cosa mi rispondono.

Ciao

4. CrazyDiamond

Buongiorno Piacenza :)

ma si certamente che puoi scrivere direttamente al support di gioco, ci mancherebbe altro.

Fai pure, il controllo che ti ho riportato è stato fatto dai tecnici, ai quali verrà chiesta la stessa cosa dagli operatori del support, quando scriverai, pertanto non credo che la risposta sarà poi tanto diversa.

In ogni caso sei libero di scrivere.

Ti auguro una buona giornata :)

5. Piacenza

OK, grazie.

Ora ci provo...

Puoi chiudere.

Buona giornata anche a te!

6. CrazyDiamond

Ciao Piacenza :)

chiudo la discussione.