drop piumini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da velieeo85, il 3 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velieeo85

    velieeo85 Esperto Junior

    ciao volevo sapere come và a voi con i drop piumini io da ogni raccolto seme evento ne ricevo da 4 a 8 niente di più così è sicuro con non riusciro a finire..
     
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    in effetti la percentuale di uscita è inferiore rispetto agli altri eventi.
    ieri sera ho fatto un pò di campi confort con extra e tralcio castagna, per farmi subito i drop e finire l'evento, visto che avevo già fatto tutti i semi, ed avevo il mulino fermo...
    e nemmeno con i garofani si riusciva ad arrivare ai 44 drop (1 drop x campo).
    39/40 era la media.
    con il cotone bio, giaggiolo, orzo, etc. ancora meno...
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per la prima volta da che è iniziato l'evento mi ritrovo ad avere più piumini che spruzzini (551 contro 543). Come puoi notare però la differenza è minima....Anche io ho quasi finito i semi, però per aumentare i drops ho piantato i garofani con tutto (innesto, riga del tralcio castagna, bianco immacolato, panettone genovese, acqua e sono cresciuti a tempo zero). Ora sull'isola pianto ancora i limoni biologici (perché me ne mancano ancora 1085) mentre in fattoria semino garofani.
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Non mi ricordo in quale evento, poco tempo fa, quando c'era sempre il doppio drop... ebbene anche quella volta non ho ottenuto i 44 drop che normalmente danno i 44 campi comfort seminati a garofani (con extra, anche se irrilevante), che tutti mi dicevano invece essere garantiti.
    Da un paio di eventi a questa parte ho smesso di usare questa configurazione per ottenere i drop, perché tanto li raggiungevo lo stesso prima o poi e alla fine mi avanzavano mentre avevo sprecato l'extra. Ma stavolta per la prima volta, dopo mesi e mesi di eventi finiti in 48-72 ore, non riesco nemmeno ad avvicinarmi alla fine, causa mancanza di drop.
    E' vero che ci hanno dato tot giorni, ma è anche normale che i tot giorni servano ai giocatori che possono/non possono giocare nel weekend, per organizzarsi.
    Non voglio pensare a chi ha praticamente iniziato oggi a impegnarsi seriamente sull'evento, come al solito, e forse finirà per non terminarlo.
     
  5. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    i drops stavolta mi stanno facendo "penare"xD
    non vogliono proprio saperne di uscire in quantità tale da chiudere questo evento :cry:
    e i semi li ho finiti ieri, ma, a semi finiti, non avevo neanche la metà dei drops, sia dell'uno che dell'altro tipo:cry:
    sto andando avanti a garofani di notte e mirtilli di giorno
    e comunque sto penando xD
    in compenso sto senza pensieri di collegamento al gioco tra un raccolto e l'altro:p
    se i drops riuscirò a raccoglierli tutti per fine evento
    bene
    altrimenti amen perchè più di tanto, per un gioco, non voglio impegnarmi
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera a tutti:)

    Procedo alla chiusura del thread essendo l'evento ormai terminato ;)

    Auguro a tutti una buon raccolto:p


    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.