Drop scarsissimi!

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefaniaz, il 22 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Buonasera,
    non è possibile riuscire finire l'evento drop scarsi su tutti i miei campi alla fine sono riuscita a fare due sole carta fotografica argentata. Ho seminato e seminato anche campetti 1x1 con semi in abbondante esubero.
    Non venitemi a raccontare la solita:
    - i drop sono random;
    - i drop escono a seconda delle coppe;
    etc. etc.
    Controllate l'uscita per cortesia.

    Premetto di essere al livello 96 e conosco il gioco.
    Non intendo acquistare cestini per finire l'evento.

    Ringrazio e cordialmente saluto.-:(
    stefaniaz
    Utente: stefaniazID: 38587995
     
    A moka68 e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. -samy84-

    -samy84- Apprendista

    non sei la sola, anche io ad ora sono a quota 310 drop... ce ne vogliono 900.... non finirò mai l'evento... ma non ho la benchè minima intenzione di spendere soldi per i cestini..
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio stefaniaz:)

    Non risultano esserci anomalie, come sappiamo l'uscita dei drop è casuale, magari ti può essere utile questo Comunicato (la parola verde è cliccabile).

    -samy84- per i commenti sull'evento è stato aperto un sondaggio e ti chiedo la cortesia di scriverli lì ;)

    In attesa di una risposta da parte della titolare, auguro un buon raccolto a tutti :p
     
  4. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Grazie samy84 già fatto ma sarà inutile come al solito. E' un problema per noi che non riusciremo a finire l'evento; d'altra parte accetto il gioco, le regole ma non condivido quello che è scritto nel comunicato sulla casualità. Chissà se un giorno i programmatori ci daranno ascolto.
    Auguro a tutti un buon lavoro, ringrazio per le risposte e potete chiudere il 3D.
    Buona serata,
    Stefania:mad:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera stefaniaz :)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.