Drops dal terreno

Discussione in "Archivio help" iniziata da frank0802, il 18 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Dai primi campi di sementi evento non sono usciti i drops, solo dal terzo piantato in poi.Se possibile,con calma,un controllino sarebbe gradito:grazie infinite ID:18104299
     
    A veralu51 piace questo elemento.
  2. salentosoul

    salentosoul Pivello del forum

    mi succede lo stesso anche a me.
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio frank0802 :)

    Dal controllo effettuato risulta che ieri dalle 15:15 alle 15:21 (quindi poco prima che aprissi la segnalazione) hai ricevuto 27 Rugiade argentate, non risultano anomalie, si sarà trattato di un momentaneo problema di visualizzazione.

    salentosoul ti chiedo la cortesia di aprire una segnalazione tutta tua indicando il nome utente e l'ID di gioco, grazie.

    In attesa di una conferma di lettura da parte del titolare del thread, auguro un buon sabato a tutti ;)
     
  4. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ok grazie per il controllo.Sicuramente non sono state visualizzate ma l'importante è che,così come ti risulta,siano state conteggiate.
    Puoi chiudere il Thread,grazie.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera frank0802 :)

    Grazie per la conferma ;)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.