Drops evento in corso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pina1201, il 23 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao a tutti, ma capita solo a me che non esca NESSUN drop da un intero campo seminato con la calla color giallo? Coppe alla massima potenza, howie, campetti 1 x 1.....
    Ho provato anche i confort, non è che il risultato sia stato particolarmente brillante....
    E' in assoluto il primo evento dove sicuramente non finirò per mancanza di drops.... o_O
     
    A Pettirosso e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Si sa che il random è random ma da quello che ho letto in altre discussioni i risultati migliori si sono ottenuti con le calle gialle con i campetti 1x1 .I risultati peggiori con i campi confort.
    Io l'ho fatto con i campetti e l'ho finito ma ho anche fatto 4 raccolti al giorno.....

    Questo evento è stato classificato di difficoltà media ma io lo classificherei difficile ad occhi chiusi 8)
     
  3. ginevra.835

    ginevra.835 Esperto Junior

    Concordo in pieno con quello che ha scritto pina1201.
    No tranquilla non capita solo a te e non capisco perchè nessuno si stia lamentando....Non è possibile! Ora ho il tralcio ma mi manca l'ultimo item per mancanza di tantissimi drops!!!!
    Che rabbia!!! Rimediate per favore:mad:>:(-.-
     
    A Pettirosso e pina1201 piace questo elemento.
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    visto il poco tempo rimasto,
    anche l'opzione calle gialle con i 2x2 usando il concime extra, non è da scartare...
    prendi 2/3 drop in meno a campo, ma se potenzi l'extra con l'artigianato (e magari anche il tralcio)
    raccogli in 58 minuti... e puoi fare quindi più raccolti, limitando al minimo l'uso di extra.
     
  5. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    sto provando, e niente.... Non escono, non ce la faccio.... Ti dico solo che alcuni campi non esce nulla, le ho provate tutte...con il sistema 2 x 2 da 58 minuti, riesco a a fare due massimo tre macinate al mulino, e sto investendo un sacco di extra... E' la prima volta sinceramente che mi capita un evento con questa difficoltà per i drops, mi sto avvilendo....
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  6. Always

    Always Frequentatore del forum

    Ciao pina1201, quando non vogliono uscire...non vogliono uscire:sleepy:, nella mia fattoria ho ottenuto 330 drops, ieri ho smesso di seminare quindi, non sei sola. Investire troppe risorse, almeno per come la vedo io, per questo evento è superfluo, pazienza.
    Buona fortuna;)
     
    A pina1201 piace questo elemento.
  7. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    vi voglio scrivere la mia esperienza con questo evento
    non l'ho fatto ma mi sono incuriosita per le numerose e giustissime lamentele sui drops
    il secondo o terzo giorno dell'evento mi sono decisa a piantare i semi in regalo, 5 5 e 5 senza acqua senza concime senza niente
    il giorno dopo ho raccolto e ho raccolto senza neanche una marmellata
    per farvela breve, in 4 giorni ho raccolto il necessario per riempire più o meno 800 campetti 1x1, con tutti e tre i semi, e lì mi sono fermata (praticamente ho impiegato 4 giorni per fare i raccolti che in genere, quando c'è un evento, faccio in mezza giornata)
    vado a vedere i drops in deposito e, al netto dei regali dei vicini, mi sono ritrovata circa una ottantina di drops, che per quel che ho seminato, come ho seminato, per il tempo che ho raccolto = ogni 24 ore, sono tantissimi rispetto ai vostri raccolti
    credo che in questo evento ci abbiano fatto lo "scherzetto" , meno si concimava, meno si accelerava la raccolta, meno si usavano i benefit di gioco e più drops uscivano
    per la prossima volta, per il prossimo evento con drops, mi sa che dovremmo tener presente anche questa opzione
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  8. riccardoalvisi

    riccardoalvisi Pivello del forum

    Stesso problema. Stavolta hanno sbagliato qualcosa. Troppi piochi drops o richiesta troppo alta di carta argentata.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche io ero esattamente nella tua stessa situazione. Ho sprecato la bellezza di circa 1000 concimi extra! Però alla fine ce l'ho fatta (e ho anche avanzato la "bellezza" di 51 rugiade argentate).
     
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo l'evento foto da incorniciare giunto al termine chiudo la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.