Drops Orsacchiotto Palla Blocchi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patrizia04, il 1 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Buongiorno,
    volevo sapere come va a voi con i drops che escono da tutti i campi , io ho notato, nella mia farm, che scarseggio di Orsacchiotti, mentre i Blocchi e le palle mi escono quasi in egual numero, gli orsacchiotti hanno una bella differenza di uscita.
    Avete notato se si riesce a capire cosa fa uscire più drops di un tipo rispetto ad un altro?

    Di palle ne servono meno ( 1852) ma a me escono in buona percentuale
    di Blocchi costruzione ne servono molti (2612) e a me ne escono come le palle -.-

    di Orsacchiotti ne servono parecchi (2140) , ma me ne escono molto meno rispetto agli altri 2 o_O-.-


    Avete qualche consiglio ?

    Grazie per ogni condivisione e buon Eventi ;) a tutti i contadini :)
     
  2. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Guarda, ne escono talmente tanti che non dovrebbe essere un grosso problema raggiungere le cifre che hai scritto.
    Io, per adesso, ne ho:
    846 orsacchiotti / 870 palle / 930 blocchi.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. marystone

    marystone Autore frequente

    io per adesso ho 583 blocchi, 517 orsacchiotti e 546 palla
    bisognerebbe vedere se recinti o alberi danno maggiori drop di un certo tipo.
     
  4. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    io per adesso ho 603 blocchi, 514 orsacchiotti e 559 palla
     
  5. marystone

    marystone Autore frequente

    Ho notato che da me escono più orsacchiotti da recinti e produzioni, è un caso o qualcuno ha notato la stessa cosa?
     
  6. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Ad oggi ho 726 palle, 662 orsacchiotti e 710 blocchi
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Al momento ho: 751 orsacchiotti, 846 palle, 859 blocchi per costruzioni.Prima dell'inizio evento in fattoria ho seminato come al solito il mio seme piu' lungo (ossia la valeriana), mentre sull'isola anche li il seme piu' lungo (ossia il saguaro).
     
  8. skor61

    skor61 Conte del forum

    grazie per i vs consigli ....io mollo subito:oops:
     
    A Yentha piace questo elemento.
  9. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    io memore dei precedenti eventi in cui i drop diminuiscono dopo un paio di giorni,ieri sera ho tralasciato i semi evento per seminare ancora lungo..ho 1183 blocchi,1161 palla,1047 orsacchiotti..ho lasciato in farm serraglio,arboreto e opificio, danno sempre drop per ogni "posto occupato",...sono partita comunque con una bella quantità di drop fin dal primo raccolto...tutto saguaro sull'isola e in farm ortensia...non me la sento di mettere animali o piante ne sull'isola ne in farm perchè servono tanti semi e preferisco prima finire la quantità necessaria per gli eventi..buon lavoro a tutti
     
  10. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera patrizia04 :) ,

    essendo l'evento "Storie del recinto (II edizione)" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.