Dubbio bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 20 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao super amici, temo di non aver capito bene una cosa dei bonus.
    Se io semino e poi attivo il bonus, questi in tempo reale interagisce con il tempo e lo vedo ma per gli allevamenti funziona allo stesso modo o devo attivarli prima di averli piazzati e/o avviati?
    Grazie e buon game

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno ♠spike♠
    tutti i buff che servono per diminuire i tempi non puoi attivarli dopo aver iniziato la produzione, ma neanche dopo aver seminato, sono bonus che hanno effetto solo attivandoli prima, solo nel momento che hai riempito gli slot con i prodotti artigianali faranno effetto su ciò che semini o sui recinti poi messi in produzione. Quando invece sono buff che aumentano i p.e. ovviamente puoi attivarli un attimo prima di raccogliere.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

A ♠spike♠ piace questo elemento.
  3. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Grazie della delucidazione, infatti non mi trovavo "ai conti", puoi chiudere grazie e buona giornata.

4. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per avermi dato conferma,
    chiudo il thread come da tua richiesta, ma per certezza mi ripeto, i buff inseriti negli slot, per diminuire i tempi, non hanno effetto nei campi già seminati, ricordati di usare prima i prodotti artigianali e poi seminare.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.