Dubbio cascata di cristallo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Andre_29, il 10 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Mi è venuto un dubbio riguardo lo sblocco delle aree della cascata di cristallo, dalle f.a.q. non ho capito.

Se ho ben capito abbiamo 6 aree di cui due sbloccabili con le quest, due con agromonete e due al tempio della scimmia. Di queste ultime due non trovo la statua della seconda. Inoltre se clicco su i terreni che adesso mi sono inaccessibili il sistema mi rimanda al tempio della scimmia e in particolare alla statua dell'opificio tiki. La descrizione di quest'ultima statua recita 'aumenta la superficie coltivabile'.

Sperando di essermi spiegato la mia domanda è se per sbloccare la sesta area (devo ancora sbloccare la seconda con le agromonete ma le altre quattro le ho sbloccate) devo sbloccare l'opificio tiki o se mi sfugge qualcosa. L'opificio tiki e l'aumento della superficie coltivabile non dovrebbero essere due cose distinte?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno Andre_29:)
    La cascata di cristallo (le parole verdi sono cliccabili) è divisa in sei sezioni, sbloccabili con due quest permanenti al consorzio, due statue al tempio della scimmia e due aree acquistabili all'agroshop con le agromonete.

Ogni volta che cliccherai su una zona della cascata ancora da sbloccare ti uscirà questa immagine

cascata di cristallo parti.PNG

(per la precisione questa si riferisce ad una farm che non ancora sbloccato nulla, altrimenti ti uscirà la scritta esaurito nel caso tu avessi già utilizzato un'opzione) e tu deciderari come sbloccare.
    Le modalità di sblocco non sono collegate ad una sezione specifica del terreno, queste verranno sbloccate in sequenza indipendentemente da cosa tu scelga per primo.
    Per quanto riguarda le statue al tempio della scimmia, le troverai nella sala uno e sono queste

cascata di cristallo.PNG

Prova se riesci a visualizzarle partendo dai terreni della cascata e cliccando sul comando tempio o direttamente al tempio delle scimmie.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:p

edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica: 11 ottobre 2017
  3. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Ciao Eufrosine! Avevo capito perfettamente il meccanismo e ora ho capito dove stava l'inghippo! Semplicemente dopo gli ultimi aggiornamenti non tutte le sale erano visualizzabili nel menu in basso e dovevo cliccare sulla freccia per visualizzare la sala 1! Ti ringrazio molto quindi per aver allegato l'immagine della sala 1 che mi ha fatto capire dove sbagliavo! La freccia del menu in basso mi sembrava una decorazione :cry:

Ti ringrazio molto, puoi chiudere!!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Andre_29:)
    lieta di esserti stata d'aiuto, la freccia è stata inserita con l'aggiornamento (la parola verde è cliccabile) del 13 settembre u.s;)
    Ti ringrazio per essere passato a confermare di aver risolto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.