Dubbio Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da valix_love, il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. valix_love

    valix_love Pivello del forum

    Buonasera...volevo chiedere se era possibile controllare se i miei fiorini sono diminuiti di punto in bianco, magari li ho spesi e me ne sono completamente dimenticata comunque ero convinta di averne di più...grazie per la collaborazione..
    Utente: valix_love
    ID: 24855700
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    non fornisci dettagli sul tempo di controllo e nemmeno sulla cifra, ma verificando le tue ultime spese è possibile che tu parli dei due carpentieri misteriosi, uno preso il 29 e uno il 30, per un totale di 30 fiorini.
    Sono quelli che ti mancano?
    Fammi sapere
     
  3. valix_love

    valix_love Pivello del forum

    Ciao..ero convinta di aver preso solo un carpentiere misterioso..e sono esattamente quelli che mi mancano..ti ringrazio per la disponibilità..un saluto e una buona giornata...
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.