dubbio su attivazione bonus PE item sauna dei vichinghi

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 5 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)

stamattina intorno alle 10:20, prima di raccogliere, ho attivato i 2 item "sauna dei vichinghi" posizionati nel giardino di Bahamarama e gli altri 2 nel giardino farm che dovrebbero dare un bonus PE sulle verdure:

Avevo seminato l'habanero (categoria verdure) nei 3 poderi isolani, i PE erano 301,5 con le nuvole, nel caso ce ne fossero, e tutti i miei animali domestici attivi e 301,5 sono rimasti dopo aver attivato i 4 item.
    Sbaglio se affermo che qualcosa non torna?o_O
    È possibile effettuare un controllo?:p

Grazie per l'attenzione. :)
    lavalledelleregine11
    ID: 33689584

Edit: aggiunto nickname e ID

Ultima modifica: 5 giugno 2018
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. SigData

SigData Guest

Buonasera lavalledelleregine11 :)

Il controllo è stato effettuato. Come giustamente hai fatto notare tu, qualcosa non quadrava o_O

Abbiamo chiesto ai programmatori e fatto un test, il risultato è che il bonus 25% PE sul raccolto delle Verdure si ottiene sempre e solo sulle Verdure della Fattoria, indipendentemente da dove sia posizionato l'item Sauna dei Vichinghi :oops:

Di conseguenza, abbiamo provveduto a modificare la FAQ Saga dei Vichinghi - Aprile 2018 in accordo con quanto ci è stato risposto.

Per la nuvoletta informativa che riporta solo la dicitura "Verdure", abbiamo segnalato l'errore e non possiamo far altro che aspettare che venga sistemato.

Attendo il tuo riscontro, buona serata e buon gioco :)

A lavalledelleregine11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio SigData, :)
    prima di chiudere il thread ho preferito controllare che il bonus fosse attivo, :music:... è attivo e confermo l'info. ;)
    Non mi sono presa la briga di controllare che sia effettivamente il +25, + il +25, + il +25, + il +25% PE sulle verdure farm, so solo che i P.E. sono aumentati.:music:... per caso tu hai controllato? :p

Mi chiedo se sarò costretta a controllare tutti i bonus delle serie di nuvolette e degli item! o_O Questo è il secondo millantato bonus che scopro e non posso affidarmi sempre all'istinto che mi suggerisce il controllino tanto per essere sicura! :p

Sarebbe il caso di suggerire ai tanto indaffarati programmatori (solo nel lanciare eventi senza farci respirare xD;):p) di fare un controllo generale su nuvolette e item che danno bonus affinchè non siano sempre i bistrattati utenti a trovare le sviste, :music:... chiamiamole così! ;):p

Bene, mi sono sfogata... quindi si può chiudere il thread! ;)... xDxDxD

4. SigData

SigData Guest

Buonasera lavalledelleregine11 :)

Ti ringrazio per avere verificato a tua volta, e per la tua attenzione nello scoprire le sviste :music:

Capisco che si possa rimanere delusi per aver riscontrato un bonus diverso da quello che ci si aspettava, ma quello che possiamo fare, tutti noi giocatori di qualsiasi colore abbiamo l'avatar, è proprio segnalare le incongruenze per farle mettere a posto ;)

Se ti può consolare, ti garantisco che anche i bistrattati mod contribuiscono a controllare e far eliminare le sviste, peccato che qualcosina ogni tanto possa sfuggire anche a noi :sleepy:

Chiudo la discussione come richiesto, ti auguro buona serata e buon gioco, e se dovessi trovare dell'altro posta pure di nuovo :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.