Dubbio su attivazione della salsa mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da feliceme, il 25 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feliceme

feliceme Esperto Junior

Buongiorno, come da titolo ho un forte dubbio. Non mi ricordo se questa mattina ho attivato o meno la salsa in oggetto, il bonus lo dà e lo trovo attivato,, ma non ricordo proprio di averla attivata questa mattina, non vorrei ci sia qualche bug e a causa di ciò mi verranno levati item e stelline raggiunti grazie ad esso (mi è già successo addirittura con un tralcio) per cortesia, qualcuno di voi, può aiutarmi in merito? Ringrazio augurandovi buona giornata
    felicemeID: 53259034

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio feliceme :)

Effettivamente questa mattina non hai attivato la salsa di mele e carote; tuttavia ne avevi attivate due la mattina del 23 Ottobre, oltre ad una che hai attivato ieri 24 Ottobre, inoltre sempre il giorno 23 hai consumato un dolce di pinkie pie.

Per effetto di questa scorpacciata :p l'effetto della salsa di mele e carote è tuttora attivo nel tuo account e lo sarà fino alle ore 22:58 di oggi 25 Ottobre.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. feliceme

feliceme Esperto Junior

Grazie per la risposta, puoi chiudere il post, di nuovo grazie e buon gioco!!!!!!!!!!

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno feliceme :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.