Dubbio su nuovo Pemium

Discussione in "Archivio help" iniziata da mabalu, il 31 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

Buonasera a tutti, avrei bisogno di una delucidazione riguardo al nuovo premium onde non incorrere in errori, non sono mai stata utente Premium e volevo provare adesso visto che dalle spiegazioni mi pare che l'abbonamento si possa sottoscrivere mese per mese secondo le necessità
    Leggo: .."...se l'utente non desidera che si rinnovi in automatico avrà la possibilità di decidere mese per mese se acquistarlo o meno"
    Perciò, se ho capito bene , funziona un pò come gli assistenti che si comperano mese per mese, e fin qui sarebbe tutto chiaro; vado a Villa Premium e vengo indirizzata all'acquisto dove in effetti trovo solo la possibilità di acquistare questo pacchetto mensile e non il pacchetto rinnovabile in automatico ( che però nelle spiegazioni del nuovo Premium era contemplato)
    Il mio dubbio è: se acquisto il pacchetto mensile che costa 7,90 posso essere tranquilla che dopo un mese non mi si rinnova automaticamente? o il rinnovo automatico è solo per chi prima aveva il vecchio Premium?
    Ringrazio se qualcuno potrà togliermi questo dubbio perchè vorrei fare la prova di un mese per vedere come mi trovo
    Buona serata :)
    mabalu

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mabalu :)

Il rinnovo automatico dell'abbonamento premium dipende dalla modalità di pagamento.

Se si usano carte prepagate con PIN, il rinnovo non è previsto e l'abbonamento scade automaticamente dopo un mese.

Mentre per le carte di credito , per le quali si necessita dell'inserimento dei dati, è previsto il rinnovo automatico, pertanto se non si

vuole usufruirne bisogna seguire questa procedura:

• una volta acquistato il pacchetto mensile, bisogna accedere a Villa Premium e cliccare sul tasto blu al centro "gestisci premium"

villa premium - Copia.png
    • si aprirà questa finestra, dove si dovrà cliccare sul tasto "disdici" almeno 14 giorni prima della scadenza.
    07d5f24b9d89468a9c4f0ff87aeb2016.png
    Così facendo l'abbonamento durerà solo per un mese.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:music:

A mabalu e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

Non posso che ringraziarti tanto Eufrosine per la dettagliatissima spiegazione! Infatti mai avrei pensato, acquistando il pacchetto mensile, a dover andare a cliccare sul tasto disdici! Essendo mensile avrei pensato che proprio non si rinnovasse automaticamente!
    Per cui grazie ancora!!!!!! Farò questa esperienza ( attirata più che altro dalla possibilità di liberare i campi e di ritrovarli nuovamente a posto con un clic) e se sarà per me positiva la continuerò.
    Ti auguro buona serata e buon gioco!!!!!!:):):)

mabalu

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mabalu,
    lieta di esserti stata d'aiuto:D.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.