Dubbio su perdita scatole di macaron evento "Buon anniversario di farmerama" 2023

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 21 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno, :)

    ho appena letto la risposta data in questo thread ed ho bisogno di una conferma:

    https://board-it.farmerama.com/threads/gioco-macarons.57056/#post-518292

    le 2 scatole di macaron che servono per accedere al minigioco si perdono

    - se cliccando sulla X si chiude la videata del minigioco senza averlo risolto (info presente nella FAQ)

    -
    se per un motivo indipendente dalla nostra volontà si è costretti a ricaricare la pagina (info non presente nella FAQ) tipo ciò che è successo alla collega chiccolina costretta a sbloccare il gioco con l'unica possibilità a disposizione: ricaricare la pagina.

    Grazie per l'attenzione :)
     
    A kotokoFC e annaalbano piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio lavalledelleregine :)

    In entrambi i casi il sistema registra le partite come avviate e per questo vengono scalate due scatole di macarons.

    Se per "si perdono" intendi che non otteniamo nessuna ricompensa, preciso che:
    Cliccando sulla X se il livello non è stato risolto, quindi abbiamo il pallino grigio sotto la casella, si riceve il premio di consolazione di 5 monete stellate; se il livello è già stato risolto ed abbiamo il pallino giallo, non si ottiene nulla.

    Qualsiasi sia il motivo per il quale si ricarica la pagina, la partita è persa, il sistema non registra nessun risultato e non si otterrà nessun premio.



    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buon pomeriggio ~Nicla~, :)

    è questo il passaggio che mi interessa, il resto è chiaro:
    sono quasi senza parole anzi, ne ho ancora qualcuna:
    questo è un altro regalo extra della BP? -.-

    Spero che il mio disappunto venga riportato alla sede, non trovo giusto che debbano essere sempre i contadini a rimetterci!
    Per quel che mi riguarda se il giochino si blocca la colpa non può essere sempre dei nostri pc, della latenza o della velocità della nostra connessione!

    Con la valle delle stelle alpine il gioco gira con più lentezza rispetto a prima e spesso i macaron da spostare si frizzano. :(
    A proposito, esigo i diritti d'autore, ci sono troppe valli in giro! xD


    Torno seria, ci dovrebbe essere la possibilità di rivolgersi al support di gioco per l'accredito del minigioco perso! Spero che anche questa richiesta venga riportata alla sede.

    Le critiche e le richieste sono indirizzate alla BP che, chissà perchè, ogni compleanno si rivela sempre più cattiva!:p:music:

    Grazie ~Nicla~, per me si può chiudere. :)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)

    il minigioco è programmato in questa maniera, non è previsto alcun accredito delle scatole di macaron "pagate" per avviare il minigioco, risultano versate, altro non ci è dato sapere.
    Ogni vostra considerazione positiva o "costruttiva" che sia, viene inviata come sempre alla Sede.

    Comunque sia puoi provare a rivolgerti al support di gioco se lo ritieni opportuno.
    Mi hai strappato un sorriso!xD
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.