Dubbio sui PE accreditati

Discussion in 'Archivio help' started by minas_alba, Jun 23, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Oggi alle 13.46 dopo aver comprato delle corone giubileo le ho mangiate, è partita l'animazione del cappellino che vola con i PE ma non è comparso il numero di punti accreditati in alto sotto alla barra dei PE (come in precedenza mi è successo con altri prodotti artigianali come torta di pastasfoglia, salsa indiana di pomodoro). Si può controllare che mi siano stati accreditati i punti?
    Utente: minas_alba ID: 52063941

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio minas_alba :)

dal controllo risulta che oggi alle ore 13.46, esattamento come tu stessa affermi, tu abbia comprato e poi mangiato 33 corone giubileo.

I 16.500 PE ti sono stati correttamente accreditati (500 PE per 33 corone giubileo) ;)

La mancanza del cappelllino che sale verso la barra punti può essere stato un temporaneo problema di visualizzazione ma i PE sono stati sommati correttamente.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Grazie puoi chiudere, ciao e buona serata.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera minas_alba :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :p

Thread Status:
Not open for further replies.