Dubbio sul trasferimento degli Howie Donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chiaragaia, il 19 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Prima di usare ben 400 stelline per sbloccare la runa vorrei sapere se il trasferimento è valido per un solo Howie Donut o se invece posso spostarne più di uno aumentando il vantaggio.
    Al momento ne ho cinque divisi sui tre campi della fattoria.
    Grazie a chi vorrà chiarire il mio dubbio.

2. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Puoi spostarli piu di uno. Cosi avevo letto in un'altra risposta giorni fa.

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

4. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Io ho capito che per spostare intende di posizionarli e su altri campi, togliendoli e rimettendoli. Se e' questo lo puoi fare, se invece si tratta di metterlo nell'albero solo 1 lo puoi mettere.

5. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Grazie per le risposte.
    Credo che mi terrò le mie stelline... non vale la pena di usarle in questo modo.

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona sera Chiaragaia :) ,

ringrazio le gentili colleghe contadine lolynomade per averti dato la risposta corretta e Zaffira per aver provato ad aiutarti ma non riuscendoci avendo purtroppo frainteso la domanda.

Poichè il tuo dubbio è stato chiarito ed hai ringraziato, il thread ha esurito il suo scopo e pertanto procedo con la chiusura dello stesso.

Prima di lucchettare però, poichè mi sembra che tu abbia ancora un dubbio sulla scelta da effettuare, mi permetto di suggerirti, se lo riterrai opportuno, di aprire una discussione nella sezione Scambio di esperienza; li potrai chiedere consiglio su questo tema da parte dei nostri colleghi contadini ed effettuare poi la tua scelta con maggior tranquillità.;)
    Detto questo auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.