due eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da gegia50, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gegia50

gegia50 Apprendista

scusate, non capisco, mentre dobbiamo seminare la pianta evento per le lucciole, dobbiamo anche seminare la pianta evento per il reciclo-mat? e come facciano? c'è qualcosa che non ho capito? fatemi capire perchè questo è il colmo!!

A Betty0209 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno gegia50,
    il fiore stellare non ha un obbligo di coltivazione:
    Infatti potrai consegnare:
    Spero ti sia tutto chiaro, resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:music:

3. gegia50

gegia50 Apprendista

grazie Eufrosine per la tua cortese risposta, ma rimane il fatto che o termino di seminare la pianta evento delle lucciole e non potendo piantare quella del reciclo- mat devo privarmi di mie risorse per potere fare l'evento del recyclo- mat o non lo faccio e continuo a fare l'evento delle lucciole.
    Tu mi dici che è così e mi dirai anche che sono scelte dei programmatori. Io ti dico fin da adesso che queste scelte non sono da me condivisibili (e anche da molti altri contadini per quanto mi risulta) e questa è una critica. Sposta il thread se lo ritieni

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio gegia50 :),

grazie a te per la conferma, se vuoi puoi lasciare il tuo parere nelle varie discussioni aperte.
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.