due giocatori nella stessa casa vengono bannati?

Discussione in "Archivio help" iniziata da yuutsu, il 29 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Buongiorno,
    sarò ospite per qualche giorno a casa di mia sorella. Lei gioca dal 2010 con una sua fattoria io dal 2011 con una mia fattoria. Ha il wifi e mi chiedevo devo procurarmi una chiavetta per giocare anche io in queste giornate o posso collegarmi dal suo wifi? Rischiamo il ban?
    Grazie mille in anticipo per le risposte che verranno.
    Buona prosecuzione.

2. ellere

ellere Barone del forum

Vai tranquilla :D

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio yuutsu :)
    non è necessario che ti procuri una chiavetta, per giocare puoi tranquillamente collegarti con il wi-fi di tua sorella;)

L'unica accortezza che viene richiesta, nel caso si partecipi a concorsi e giochi ufficiali, è di avvisare il Support di Gioco
    per il resto non c'è assolutamente problema:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

4. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Buonasera,
    grazie infinite per la risposta.
    Puoi chiudere.
    Ciao ciao.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao yuutsu ;)
    grazie a te per la conferma:) ringrazio anche ellere per essere intervenuta;)
    e procedo con la chiusura del thread augurando ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.