due parole sul Evento Quartieri Anfibi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vesaal1, il 12 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao a tutti! Le FAQ immagino le avete già letto e capito quindi non sto qui a fare il riassunto. Se non avete cominciato l'evento ed avete intenzione di farlo parzial o totalmente, mi permetto di consigliarvi di aspettare a farlo domenica prossima visto che ci sarà La Giornata dello Sconto (1 solo mangime per avviare i motel invece di 2 dalle 10 alle 22) in contemporanea col baby boom. Se puntate alle agromonete allora potete attivare i motel la domenica e raccogliere lunedì dopo le 10 (assicurarsi che sia partito l'evento Giornate delle Agromonete o ricaricare il gioco se eravate dentro prima delle 10).

    Io non ho cominciato l'evento proprio perché speravo proponessero la giornata dello sconto.

    p.s. Se ho fatto perdere tempo a qualcuno chiedo scusa in anticipo.
     
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    grazie, sei stata di grande aiuto, anche se ho già cominciato, mi fermo subito e ricomincio domenica, ciao e grazie ancora, e buon week end a tuttti
     
    A vesaal1 piace questo elemento.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie versal sei sempre utile tranquillaxDxDxD
     
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  4. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Figuratevi! Piacere mio essere stata utile
     
    A mariviola, rococo70 e -joriz66- piace questo elemento.
  5. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    grazie! avevo cominciato ma mi fermo ;)
     
    A vesaal1 piace questo elemento.
  6. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Buon giorno! Chiedo ai moderatori la chiusura di questo thread. Grazie!!
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    :cry:Non avevo visto che c'era per domenica
    la giornata dello sconto:cry:....ho sprecato 131 mangime in piu' del dovuto.>:(

    grazie vesaal1....
     
    A vesaal1 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    chiudo la discussione come richiesto, augurando a tutti una buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.