Duecentoooooo!!! 200 mica pizze e fichi!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 15 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Wow! :DFesta grande....e quante torte!!:inlove:


    Eccomi che arrivo di corsa!!!![​IMG]

    Quanti siete!!!:inlove:Tutti qui per me!:cry:Si ma...che fatica ora a ringraziarvi tutti!:eek:Scherzavo!!!!xD :oops:
    E come al solito....vi tocca subire il "ringraziamento" uno per uno!!!xD:p
    Grazie a:
    la cara Silvietta :inlove:che si è fatta in quattro per organizzare una bellissima mega festa!:D e pensare che ci sono persone che la definiscono pure tirchia...ops...lungimirante!o_O tzè!!!che gente!!!!:oops:
    la cara Marziuccia:inlove: che mi ha preparato una torta bellissima!:inlove: e veramente buona!!!!!:Dcome?ehmmm....si ...l'ho già finita:oops: e quando mi ricapita che ormai i livelli sono finiti!:music:
    al mitico Jo:inlove: per le sue idee sempre originali!xDmmmmhhh....chissà se la bp li accetta per eventuali pagamenti futuri!:D
    alla cara Paoletta:inlove: per i complimenti!:)Si ma???o_OLa torta???:eek:Dov'è la torta!!!!-.-
    alla cara antobon:inlove: per la dedica;),la torta:D e i complimenti!:p Beh...il riposo è riposo....non guardiamo i dettagli!:oops:
    alla cara tosca45:inlove: per i complimenti ed essersi unita alla festa!:)
    alla cara fortunata60 :inlove: per i complimenti e tutte le attenzioni!:)Torta buonissima :pe si...mi sono messo comodo,comodo ad aspettarvi!!;)
    alla cara vicina:inlove:che mi ha portato un bel cestino!:D Per fortuna che me lo hai lasciato qui:p....altrimenti altro che se andava a male...lo trovavo mummificato!:wuerg:xD:oops:
    alla cara Clarae80:inlove: per i bellissimi complimenti!è un piacere averti qui!:)
    alla cara danielabendinelli46:inlove: per essersi unita a noi e i complimenti! :)Si,si....ora solo riposo!!!:p
    alla cara nonnanorma:inlove: per i complimenti :)mi fa sempre piacere sentirti!!;)

    alla cara Macchè:inlove: per i complimenti!:)Per i traguardi futuri....pensavo di chiedere alla bp il pensionamento,i contributi dovrei averli tutti!:p
    alla cara Giusy:inlove:che...non ho capito se mi sta festeggiando o mi sta mandando..!!!o_Ommmhhh......qui gatta ci cova!-.-Anzi gatto!:oops: Ora ho capito!!!:D Vuoi tenerti Dante tutto per te:music:Guarda che Dante adora venire insieme a me nelle dispense dei vicini!!!:mad:Vorresti forse privarlo di un tale divertimento???:cry:è già pronto pure lui con la valigia!!!xD
    alla cara MOLLY1956:inlove: per i complimenti!:)Per la pensione...ho già inviato la pratica;) ora bisogna solo vedere se la bp accetta!:music:
    alla cara Lory:inlove: per i complimenti :)e....ti sei presentata senza torta!!!!:eek: Ma qui bisogna che cominci a bidonare mezzo vicinato!:mad:
    al caro veleno :inlove: per la bellissima dedicaxD e....:eek:no...no ci credo!!!o_OChe bellissimo regalo!!!:DHai ritrovato le mie cow girl!!!:inlove:....ehmmm...ora che mi sono ripreso dall'emozione....meglio non ritirare fuori questa vecchissima storia:oops:
    Ecco....vedo già i vecchi contadini che ridono ancora mentre io mi disperavo!:cry: Venite da papino mucchine belle!Si torna alla farm!:inlove:
    Alla cara malice:inlove: per la banda e i complimenti!:D
    alla cara roberta6 :inlove: per i complimenti ed essersi unita alla festa!:)
    alla cara 66luna :inlove:per i complimenti!:)Si,si....adesso approfitto delle sempre più vicine ferie per il solo riposo!:p
    alla cara momi:inlove: per la buonissima torta:D. Il 200....emozione poca,ma l'appetito non lo toglie!!!xDSono ormai un esperto :pe si vede che la torta è intatta:Dops...era...è già finita:oops:,ma era solo per non farla sciogliere!:p

    Un sincero ringraziamento a tutti voi[​IMG]
    a chi si è unito qui alla festa:inlove: a tutti i contadini e contadine,amici e amiche ,vicini e vicine che mi hanno inviato gufetti e susy:inlove:,che mi hanno riempito di regali,che mi hanno fatto compagnia,che mi hanno fatto ridere,che mi hanno dato preziosi consigli durante questo lungo tragitto:inlove:
    a tutti voi....grazie di cuore!:inlove:

    ps. un ringraziamento particolare anche ad una cara amica che se ne stà sempre in disparte:p ma con la sua grandissima generosità ,credo proprio abbia contribuito abbondantemente a farmi raggiungere il livello attuale!;) Dovresti esserci tu qui al mio posto!:p
    Grazie generossisisma Iris!:inlove:

    Sperando di aver ringraziato tutti :)e non essermi dimenticato di nessuno:oops:.....eccomi pronto per andare a nanna !:p
    Buona notte a tutti voi!:)
     
  2. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Gippo che merita 200 bravo...

    Gippo che merita 200 amici...

    Gippo che merita 200 grazie per essere quello che sei...

    E' arrivato sulla vetta più alta!!!!!!

    [​IMG]
     
  3. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Scusa il ritardo ci sono anch'io :p
    Complimenti per il traguardo raggiunto!!!!
    non so come tu abbia fatto, ma sei arrivato prima di me :p
    Ancora bravo :)
     
  4. Marilù

    Marilù Esperto Junior

    Oh lààààà finalmente ora ti fermi !!! Se questo era l'unico modo e meno male che ci sei arrivato !!! Come si sta lassù su in alto altissimo sulla bicentenaria nuvola ? Bravissimissimo flashgippì !!!!
    Ora stai lì buono buonino che io prima o poi arrivo [​IMG]
    ad occhio e croce dovrei trovarti così [​IMG] xDxD
     
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    COMPLIMENTONI !!!!!!!!!! in livello spettacolare !!!!! BRAVISSIMO !!!!!!!!
     
  6. Rory

    Rory Custode del forum

    [​IMG]
     
  7. cami

    cami Maestro del forum

    supercomplimentiiiiiii :oops:scusa sono sempre di corsa !!! un po' in ritardo ;)
     
  8. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    [​IMG] Altri amici si sono aggiunti alla festa!:inlove:
    Grazie a :
    il caro Leo:inlove: per tutti questi complimenti!:DNon so le li merito...ma io intanto li prendo!:p
    il caro lamummia:inlove:no,no che non sei in ritardo!;)è un piacere averti qui!:DBeh dai...non ti manca molto al 200 e comunque sull'isola sono molto più indietro!:oops:
    la cara Marilù:inlove: per esser passata!:)[​IMG] quassù si sta benissimo!xD ....non è vero!!!:oops:è una noia...muovetevi a venire a farmi compagnia!!!:cry: e infatti ho scritto al plurale....perchè se aspetto te mi trovi sul serio col bastone e la dentiera!-.- ops....stavo dimenticando una cosa importantissimao_O prrrrrrrrrrrrrrrrr!:p
    la cara annaalbano:inlove: per i complimenti!:)
    la cara Rory:inlove: per essersi unita a noi e i complimenti!:)
    la cara cami:inlove: e no che non sei in ritardo:D,grazie per essere passata!;)

    Di nuovo [​IMG] a tutti voi!:inlove:
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    E Gippi è tornato a zappettare..
    [​IMG]
    per un po' non sapremo più quanti livelli ha fatto..
    ma.. chissà.. magari un giorno i livelli aumenteranno..
    e torneremo qui a festeggiare il suo 300 :p
    visto il caldo..
    siccome son sicura che.. se ce ne fossero altri..
    avresti già fatto qualche altro livello..xD
    ti lascio qualcosa di fresco.. :inlove:
    A presto supergippi :p
    [​IMG]
    Si può chiudere il thread
     
  10. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    Con grande onore tutto lo staff di moderazione

    si unisce ai festeggiamenti dell'infaticabile coltivatore di livelli

    -gippino-

    Complimenti vivissimi per il traguardo raggiunto
    da parte di tutti noi:D

    [​IMG]

    Come chiede la titolare del thread silvia8869 chiudo questo bellissimo festeggiamento,
    ringrazio tutti gli intervenuti che hanno allietato l'evento e auguro una serena serata:music:


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A MOLLY1956 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.