dura tintura

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 30 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

     
    A lialega piace questo elemento.
  2. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum


    Ottimo, grazie per l'informazione.

    Ad ogni giocata ho capito che ci sono solo 10 carte da giocare, non credo che si possano usare né più né meno. Sei sicur@ che ti restano carte da giocare? Prova a contare quante ne posizioni così saprai se davvero mancava qualcuna da giocare oppure è un problema di visualizzazione
     
    A lialega piace questo elemento.
  3. lialega

    lialega Custode del forum

    é capitato anche a me che il gioco finisce e resta 1 carta ancora...
     
  4. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Anche a me
     
    A lialega piace questo elemento.
  5. lialega

    lialega Custode del forum

    anche se non ho capito ancora come funziona...sto facendo pochissimi punti ogni giocata
     
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ma si chiama dura tintura perché è dura arrivare al tralcio? :cry:
     
    Piace a BIGIETTO, lialega, FilomenaT e ad altri 2.
  7. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao a tutti!! Pensavo di finire di seminare per fare le 50 partite ma vedendo i vostri post ho fatto qualche partita.
    Le prime ho fatto più o meno 150 punti cercando di colorare le uova che avevo già nelle griglie.
    Ho notato che le carte hanno un punteggio, se le spostate potete cercare di metterle dove vedete che fatte più punteggio. Le ultime due partite che ho fatto non ho più cercato di mettere tre colori diversi alle uova ma vedevo solo dove mi davano più punti le carte e così ho fatto 190 punti a partita. Non è granché ma essendo le prime sicuramente man mano che facciamo di più (e chi può, può cambiare le carte) magari riusciamo a capire bene lo svolgimento.

    La carta che resta è solo problema di visualizzazione, io ho contato ed ogni volta ho usato 10 carte

    Penso proprio di sì!!! :oops:
     
    A lialega piace questo elemento.
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buonasera
    sono arrivata a 34 partite a sx e allo step 22 a dx, difficile fare più di 200 punti, anche potendo usufruire di entrambi gli slot .... vedrò lunedì se investire qualche bonus per arrivare alla fine, il tralcio che fornisce un + 500% non è male, anche raccogliendolo una volta al mese, ma è davvero un'impresa arrivarci :cry:
     
  9. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    No dico 22295 semi io ho interpretato che si prendesse anche il tralcio, non è possibile sonostata fregata ad oggi ho usato CSS CE per nulla?:oops:
    Va bene basta
     
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    dovevano darci due settimane. Il seme è abbastanza lungo, i drop scarseggiano (20 soltanto nei due campi insieme oggi). E' un disastro!
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  11. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Stamattina ho pensato bene di piantare rose con acqua, così mi son detto, avrò abbastanza drops evento per avere un pò di turni extra di gioco ... -.- >:( -.- conoscete il detto mai fare i conti senza l'oste? In tutto ho ottenuto 17 drops, quando in genere le rose ne danno molto ma molto di più.

    Comunque adesso, poco prima di scrivere questo mio post, ho fatto 54 manche, ho totalizzato 10.182 punti con una media di 188.5 punti a tiro e 30 livelli completati su 50 (tanto per intenderci, le rare volte che sono riuscito a raggiungere e anche superare i 200 punti a tiro, si contano nelle dita di una mano :cry:).

    Se alla BP avessero voluto farci prendere la serie di nuvolette senza spendere euro, il gioco sarebbe dovuto durare minimo 10 giorni.
     
    A sandravip956 e Pettirosso piace questo elemento.
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    75 manches,39 liv.
    aprendo le casse(credo,ogni tanto mi ritrovo qualcosa di strano,boh?) ho usato il 100% fors'anche un paio di volte ,grazie alla ruota qualcosa di simile(+ 1),grazie ai miei risvegli notturni ho raccolto qualche volta in più,ho usato moderatamente susy ed extra ..e mò mi son "stufata"e non intendo più utilizzare le mie risorse(che,continuando così,BP mi farebbe esaurire in un nanosecondo) e mi fermo. ..e chi se ne importa della nuvola.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  13. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    senza ammazzarmi troppo e senza usare altro che acqua e salsa melee carote (un paio di 100per cento vinti) 68 partite e 13858 punti
    immagino d arrivare a 72 73 partite e 37 premio....
    Per le prossime volte mio consiglio personale basato su esperienza odierna....
    Vincere qualche per due...4 raccolti al giorno....la notte seminare il campoconfort sperando nel per due e lasciare 35 40 minicampetti per campo ad alberi seri tipo pioppi frassini e simili per i drop (ovviamente per chi li ha xxl)
     
  14. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ho fatto 58 partite (il mio obbietivo erano 50), 11,255 punti (regalo 31) ieri stavo valutando l'idea di usare scorte per raggiungere almeno il regalo 34 (punti stagione) ma poi ho deciso di non farlo.


    Penso che questo sia molto importante in questo tipo di evento ma è tanto difficile (almeno nella mia fattoria) che riesca a vincere con la ruota della fortuna :sleepy:
     
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo l'evento ormai giunto al termine, chiudo la presente discussione, ringraziando tutti i contadini intervenuti.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.