durata baby boom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -asia11-71, il 19 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -asia11-71

    -asia11-71 Apprendista

    evento baby boom sempre graditissimo:):) ma non vi sembra che 6 ore siano un po pochine!!!!!:cry:
     
    A Margheritapizza22 piace questo elemento.
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    c'è scritto che ci sarà anche un altro baby boom più avanti. ormai negli ultimi eventi c'è sempre stato un baby boom normale e uno mini di poche ore. probabilmente ce ne sarà uno nel weekend com'è sempre stato, ma siccome l'evento inizia lunedì e molti lo fanno solo sfruttando il baby boom, per dare modo di iniziare l'evento ne mettono uno di poche ore all'inizio dell'evento.
    6 ore sono pochissime ma se ci si organizza bene e si possiedono molti profumi (e adesso non c'è più nemmeno bisogno di spazio per mettere i motel) l'evento si può concludere in quelle 6 ore.
     
    A danielabendinelli46, Lilith06 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. farfallina33

    farfallina33 Esperto Junior

    il problema non è la durata del baby boom, ma la qualità.........
     
    A MOLLY1956 e mambo13 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Se durante quelle sei ore non avete altro da fare non mi sembra che ci siano problemi.
    Diverso è se..
     
  5. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Diciamo che per me e per tutti quelli come me che di giorno non possono collegarsi il minibabyboom è assolutamente inutile. Perché non farlo proseguire ancora un paio d'ore in modo da dare tempo a chi si può connettere solo la sera di sfruttarne anche solo una parte?
    Ok che poi arriverà il babyboom vero però a questo punto a che serve quello di sei ore?
    mickyland64
     
  6. francj22

    francj22 Pivello del forum

    io l'evento l'ho praticamente concluso, mi mancano solo 3 topi da cucina in più sono riuscito ad allevare altri animali, 6 ore sono poche ma se ci si organizza bene si riesce a far tutto, devo anche dire che sono stato pure abbastanza fortunato
     
  7. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Certo, si potrebbe concludere in sei ore ! Ma a voi non sono capitati rallentamenti eccessivi e attese lunghe e noiose pure nella raccolta e nel distribuire gli animali nei motel!?!? Questo è successo anche con l'attivazione degli aiutanti nella raccolta veloce! Sarà il mio pc che funziona male? Stamane, ad esempio tutto ok !!
     
    A megaantonio, ranagrassa e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    ciao no è successo anche a me, era molto lento sia nell'inserimento degli animali che nella raccolta, tanto vero che ho lasciato perdere
    ciao
     
    A danielabendinelli46 e megaantonio piace questo elemento.
  9. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Mi pare di ricordare che molti utenti criticarono il fatto che il baby veniva fatto partire sempre nei fine settimana. Ora la sede ci da la possibilità di due baby.. Penso che cosi facendo abbia voluto accontentare un po' tutti. Ossia coloro che durante i week end hanno altro da fare che stare in farm e sia coloro che durante la settimana hanno poco tempo per giocare..
    E poi sinceramente non vedo la critica dato che è già stato annunciato un secondo baby-boom.
    Questo baby boom durerà solamente 6 ore ma la Sede ci comunica che a breve ci sarà un altro baby boom
     
  10. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Ma se uno lavora non lo poteva sfruttare questo mini baby boom per fare l'evento perchè non si potevano caricare i topi alle 13:00 per poi raccoglierli alle 19:00 visto che per i motel erano ancora animali bloccati dal lucchetto e alle 14:00 non tutti i lavoratori sono davanti ad un pc ma possono anche essere operai all'esterno o davanti ad una catena di montaggio, giustamente come dice loredana60 questo anticipo è stato fatto per quelli che ad inizio evento mettevano animali nei motel senza aspettare il baby boom del venerdì per poi criticare la richiesta esagerata di animali base e mangime extra, almeno questa volta possiamo sorridere tutti....io aspetto venerdì per fare gli ultimi animali colorati intanto sono riuscito ad allevare topi sufficienti perchè li avevo finiti.:D:D
     
    A papaia24 e .loredana60. piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)

    l'evento Baby Boom, sia quello più corto di 6 ore che quello più lungo del fine settimana sono giunti al termine.

    Ringrazio tutti per gli interventi :)

    Chiudo la discussione augurando una buona giornata a tutti.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.