Durata Baby Boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 5 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buonasera :)

Se ho capito bene, domani ci sarà un baby boom di sole 4 ore ? :eek:

Quindi se volessi beneficiarne, dovrei fare attenzione ad avviare il motel in tempo, in modo che la raccolta cada all'interno di quella finestra di 4 ore?

Grazie a chi vorrà rispondere :)

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, si l'avviso cita:

N.B.: Se mettete in produzione un motel prima delle 14:00 di Mercoledi 6 Dicembre 2017 ed effettuate la raccolta dopo tale orario, raccoglierete con i benefici dell'evento.
    Non vale per i motel che, pur essendo stati messi in produzione prima delle 18:00 di Mercoledi 6 Dicembre 2017, verranno raccolti dopo la scadenza dell'evento.

Buona serata e buon gioco.

3. pardy63

pardy63 Professionista del forum

se usi i profumi o/e la gelatina rosa puoi ridurre il tempo tantissimo ;);)
    Poi se hai anche il tralcio in 4 ore puoi farti tutti gli animali che ti servono

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera fenista:)

confermo quanto riportato da miosotjs e pardy63, che ringrazio per essere intervenute.
    Resto in attesa di una conferma ed auguro a tutti buon proseguimento di serata:)

5. fenista

fenista Maestro del forum

Tutto chiaro, cercherò di prendere bene la mira per centrare i tempi giusti allora :p
    Non ho altre domande su questo argomento, ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e vi auguro tante nascite fortunate :music:

Si può chiudere la discussione :)

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno fenista:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.