Durata bonus marmellata ibisco

Discussione in "Archivio help" iniziata da bigiopaola, il 12 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Buongiorno
    stamattina alle ore 9 circa ho messo una marmellata di ibisco nello slot diamante, nella faq la durata di questo buff è di 18 ore, ora rientro e la marmellata non c'è più.
    Son sicura di averla attivata con la raccolta dei piselli gialli difatti mi dava + 5
    Vorrei per cortesia un controllo grazie.

bigiopaolaID: 11921105

2. SigData

SigData Guest

Buonasera bigiopaola :)

Dal controllo risulta che questa mattina hai soltanto prodotto la marmellata di ibisco, ma non l'hai inserita nello slot diamante, tant'è che si dovrebbe trovare tuttora nel tuo inventario e sembra essere la prima che tu abbia prodotto.

Questa mattina all'ora da te indicata era comunque ancora attiva la salsa di mele e carote, attivata ieri alle 10:21 e prolungata con il dolce pinkie pie; il fatto che avessi un ulteriore +1 sul raccolto potrebbe dipendere dall'aver attivato una riga di nuvolette con il bonus +1 sul raccolto di verdure, ma questo controllo non l'ho avviato perché richiede parecchio tempo ed ho preferito darti risposta il prima possibile.

Attendo un tuo riscontro, fammi sapere se occorre approfondire ancora. Buon gioco :)

3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Ringrazio, non voglio portare via altro tempo per ulteriore controllo.

4. SigData

SigData Guest

Buonasera bigiopaola :)

Grazie a te, se e quando dovessi aver necessità di ulteriori verifiche, non esitare ad aprire una nuova discussione.

Chiudo per dubbio risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.