durata bonus + pie

Discussion in 'Archivio help' started by jopjopxx, Sep 22, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. jopjopxx

jopjopxx Titolare

Vorrei un chiarimento: alle 13.15 circa avevo ancora attivo per oltre 4 ore il bonus oro +1 raccolto.
    Ho attivato nello slot diamante la salsa mele e carote e ho attivato un altro bonus oro +1 raccolto, quindi una pie che dovrebbe allungare il tempo del 30%.
    Le 2 salse mele e carote adesso sono attive per 46 ore, quindi ok.
    Il bonus +1 raccolto invece solo 28 ore.
    Quindi il bonus +1 non dura 24 ore?
    Mi potete per cortesia confermare.
    Grazie mille

Utente: jopjopxx ID: 21480583

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera jopjopxx:)
    sul bonus proventi piante residuo di 4 ore era già attivo un dolce di Pinke Pie precedente attivato il giorno 21/9, aggiungendo un altro bonus proventi piante questo è andato ad incrementare il tempo residuo, ma essendoci già attivo il precedente pinke pie, il pinke pie attivato oggi dopo la salsa di mele e carote non ha interessato il bonus proventi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. jopjopxx

jopjopxx Titolare

OK ho capito.
    Quindi devo ricordarmi di far scadere i bonus attivi prima di aggiungerne un altro per non perdere la possibilità di allungare il tempo.
    Grazie Eufrosine e buona serata anche a te.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno jopjopxx:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.