Durata centri di produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rino-il-veterano, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rino-il-veterano

    Rino-il-veterano Autore attivo

    Ho sbloccato sull'albero della saggezza la runa che mi toglieva il 10% del tempo per tutti gli allevamenti e per un po' tutti i recinti hanno rispettato questa condizione. Da qualche giorno ho scoperto che i centri di produzione sono tornati alla durata originale, es. il recinto per la cova di galline era sceso a 21h e 15m e adesso è tornato a 24 ore e non riesco a capire il perchè.
    Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!

    Rino-il-veterano ID: 51742250
     
  2. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Ciao se non erro quella runa serviva solo per gli allevamenti normali e non per i centri di produzione, quindi funzionava male e l'hanno sistemata facendola valere solo per i recinti...
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Rino-il-veterano :)

    la runa Mastro Stalliere a causa di un bug aveva effetto anche sui centri di produzione,

    ora il bug è stato risolto come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale.

    Per avere una riduzione sul tempo dei centri di produzione ti consiglio di sbloccare
    la runa Speedy Falegnameria ;)

    Fammi sapere se posso ancora esserti utile o se posso chiudere il thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento :music:
     
  4. Rino-il-veterano

    Rino-il-veterano Autore attivo

    ok, ringrazio tutti per il chiarimento, adesso è possibile chiudere il thread. Grazie ancora, ciao :)
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Rino-il-veterano ;)
    ti ringrazio per la conferma e ringrazio B3nny994 per essere intervenuto;)
    Chiudo il thread augurando ad entrambi buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.