durata produzione mangime

Discussione in "Archivio help" iniziata da checco_2005, il 9 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

perché la durata del mangime extra è 4 ore e 30 minuti? prima dell'aggiornamento di oggi è sempre stata di 4 ore e con l'attivazione della riga nel tralcio diventava 3 ore, ovviamente ho la runa sbloccata.
    Segnalo anche che appena ho selezionato il mangime extra mi indicava come durata 4 ore e 3 minuti invece di 30 minuti.
    Prima di scrivere questo post ho messo in produzione 5 mangime extra e indica poco più di 21 ore come tempo totale invece delle 20 ore se durasse 4 ore ciascuno o delle 22 ore e 30 minuti se durasse 4 ore e 30 minuti.

checco_2005
    ID: 6733983

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno checco_2005 :)

ci stiamo informando circa questi cambiamenti relativi ai tempi di produzione.

Ti chiedo di pazientare e non appena sapremo qualcosa in merito sarà nostra cura comunicarvele.;)

Nell'attesa di auguro una buona giornata :p

A dago1970 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera checco_2005 :)

ecco un aggiornamento

Il Mulino

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

4. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

grazie per entrambe le risposte, non fanno altro che accrescere la mia stima verso voi MOD per il grosso lavoro quotidiano che fate.
    Ora è tutto chiaro e corrisponde a quanto ho segnalato, anche se non mi sembra corretto non essere informati prima a discapito nostro e vostro perché aumenta anche a voi il lavoro che in questo caso sarebbe non necessario se si agisse correttamente.
    Ovviamente la critica non è nei confronti dei MOD.
    Puoi chiudere, grazie ancora e buon gioco

checco_2005
    ID: 6733983

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera checco_2005 :)

ti ringrazio per la pazienza e per la comprensione :p mi fa davvero piacere.

Noi cerchiamo davvero di fare tutto il possibile e anche di più, e sapere che questo venga apprezzato può far solo piacere :inlove:

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.