durata recinti ovile

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Buonasera,
    vorrei fare una segnalazione:
    ho appena notato che gli ovili arancioni e rossi danno entrambi 2 pecore ma hanno anche la stessa durata (12 ore senza contare l'acqua). Ho verificato un po' di altri recinti e arancioni e rossi danno sempre 2 unità ma il rosso ha tempi di crescita un po' inferiori.
    Non ho provato a metterli in terra quindi non so se è solo un errore nella descrizione ma non nei tempi reali di crescita.
    Se avete tempo potete dare un'occhiatina?
    Mille grazie come al solito e buona serata!
    mickyland64

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mickyland64 :)

non si tratta di un errore nella descrizione dei recinti, ma di una scelta dei programmatori, gli ovili arancione e rosso hanno
    lo stesso tempo di produzione, la differenza fra i due recinti sta esclusivamente nei pe che si ottengono;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

3. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Ah, va bene. Mi era sembrato strano solo perché per tutti gli altri recinti c'è una differenza di tempi di crescita tra rosso e arancione.
    Si può chiudere il thread (e grazie per la super velocità di risposta! :))
    Buona giornata
    mickyland64

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mickyland64 :)
    hai fatto benissimo a chiedere delucidazioni e mi fa piacer aver chiarito il tuo dubbio;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.