durata velerie x pale mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    vorrei sapere se dovrebbero funzionare il mazzo primaverile e il panpepato per velocizzare la produzione di pale mulino, perché io li ho attivi e a me dà sempre come durata 5 ore.
     
    A -gippino-, seralian e seoleta piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...prova ad aggiornare la pag.
    con mazzo primaverile e pan pepato (e se hai anche la runa "speedy falegnameria" attiva),
    il tempo dovrebbe essere di 2 ore e 45, se non sbaglio...
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2014
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    non ho la runa e ho già aggiornato la pag anzi ho spento il computer e riacceso perché dopo il primo giro sono tornata a dormire, ho lanciato il secondo giro appunto dopo aver riacceso. speriamo vada meglio con il terzo. quindi se ho capito bene agli altri funziona solo perché hanno la runa, a me no.
     
    A -gippino-, seralian e seoleta piace questo elemento.
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    i prodotti artigianali dovrebbero funzionare anche senza la runa, se non è cosi è un problema tecnico...
    tra l'altro, se a te il tempo resta di 5 ore, non stà funzionando nemmeno l'acqua...

    cmq si, a me funzionano regolarmente, ed il tempo è quello che ti ho scritto sopra (comprensivo della runa).

    ciao, buon gioco.
     
  5. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    appena faccio partire, 5 ore, con l'acqua 3 e 25 ma è l'effetto solo dell'acqua credo. cosa faccio apro una segnalazione tecnica?
     
    A -gippino-, seralian e seoleta piace questo elemento.
  6. kingmob

    kingmob Custode del forum

    mi dispiace, ma non posso dirti io cosa fare... :oops: (vietato da regolamento...)

    aspetta l'intervento di un moderatore e sarà lui a indirizzarti su come procedere.

    ciao, buon gioco.

    ps. cmq ti confermo che con un tempo di 3 ore e 25 è attivo solo l'effetto dell'acqua.
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio minas_alba :)

    Dalle informazioni in nostro possesso sappiamo che stai ricevendo assistenza dal Support di Gioco ;)

    Per questo motivo ringrazio tutti gli intervenuti e chiudo il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.