E anche Morfea75 aggiunge una stellina ^_^

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lolynomade, il 16 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Bravissima Morfea complimenti per il livello ... continua così!
     
  2. morfea75

    morfea75 Conoscitore del forum

    Grazie di cuore a tutti!! Siete grandi ^_^
     
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ringrazio anch'io tutti i partecipanti che mi hanno aiutata a festeggiare la cara Morfea :) ne approfitto per augurare Buona Domenica e chiedo la chiusura di questo thread; visto la stagione penso che i nostri mod gradiranno una buona cioccolata calda :p

    [​IMG]
     
  4. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buonasera :music:
    oggi pomeriggio passavo da queste parti e ho visto quella cioccolata calda :inlove: non ho saputo resistere :oops: sono andata subito in un angolino e ho approfittato per la merenda :p ma adesso sono di nuovo qui;), ringrazio lolynomade, era buonissima :p:D e faccio i complimenti da parte mia e di tutto lo staff a morfea75 :p
    [​IMG]
    Chiudo il thread come richiesto e auguro a tutti i partecipanti una buona continuazione :D
     
    A tosca45 e lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.