E' consentito pubblicizzare un sondaggio?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Camillabella, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Qualche giorno fa ho aperto un sondaggio nella sezione "Idee e proposte di aggiornamento".
    Vorrei dargli un po' di visibilità, in modo che anche altri contadini lo possano votare, sia nel bene che nel male.
    E' permesso suggerire, tramite l'apertura di un thread nell'"Angolo del contadino", di andare a dargli un'occhiatina?
    :)

    [A proposito, quanti voti favorevoli dovrebbe ottenere per poter essere inviato all'attenzione di chi di dovere?]

    Grazie.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, sono 60 voti per il si che permettono che il tuo sondaggio sia portato all'attenzione della sede.
    naturalmente se non c'è già stato un sondaggio identico che è stato attenzionato di recente all'azienda.
    per quanto riguarda il pubblicizzare..
    conviene che attendi una risposta dai mod, anche se su scambi spesso abbiamo parlato di qualche sondaggio.
     
    A Camillabella piace questo elemento.
  3. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Grazie Silvia... attenderò una risposta anche dai Moderatori!
    ;)
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Camillabella :)

    Nella Guida di Sezione (Idee e proposte di aggiornamento) è scritto che

    Sei vuoi parlare del tuo sondaggio, lo puoi fare nella sezione Scambio di Esperienza ;)

    Ringrazio silvia8869 per il suo aiuto ed attendo una tua conferma di lettura :p

    Buon raccolto xD
     
    A Camillabella piace questo elemento.
  5. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Ringrazio entrambe, ho avuto la mia risposta!
    Chiudi pure, sono a posto così...

    :)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Camillabella :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.