E fatelo uno sforzo!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da liberoarbitrio, il 18 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liberoarbitrio

    liberoarbitrio Autore in erba

    Io sono un utente pagante, volontariamente certo ma pagante, ecco..... mi piacerebbe che noi paganti venissimo presi un pò più in considerazione

    3 casse nichelini = 30 nichelini

    un pò pochini no????

    dopo tanti anni merito qualcosa in più di 30 nichelini

    Utente: liberoarbitrio ID: 5347969
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Hai presente il random(oramai qui si vive di random:mad:,tra casse ,eventi, ecc.)?
    (comunque ti conviene aprir le casse quando ne hai qualcuna in più..poi..non è detto..)
     
    A holly_11, Valwhite e menta69 piace questo elemento.
  3. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Buongiorno fossero i nichelini il problema io ho circa 2 miliardi coi tralci faccio 1 milione al giorno circa , comunque compra al consorzio e rivendi al mercato fai quanti nichelini vuoi.
     
  4. liberoarbitrio

    liberoarbitrio Autore in erba

  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.