...e il nuovo sistema mentore??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da icic1978, il 7 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. icic1978

    icic1978 Esperto Junior

    Scusa BP, sono più di 2 anni che aspetto di poter diventare mentore. Capisco che sia moooolto complesso aggiornare questo fantomatico meccanismo di assegnazione dei pulcini... ma mi accontenterei che venisse ripristinato il vecchio sistema, sicuramente non perfetto, mentre aspettiamo... arrivata alle soglie del livello 90 mi sembra di averne diritto, almeno un po'.
     
    A frank0802 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Io ho potuto diventare mentore dal livello 94 dopo molta attesa ma alla fine ci sono entrato bisogna avere pazienza anche perchè non ci sono molti pulcini in giro e quindi si creano degli scompensi penso
     
  3. tataalle

    tataalle Autore frequente

    anche io aspetto da due anni, non me ne ricordavo neppure------
     
  4. zetatre

    zetatre Autore in erba

    Cari colleghi non crucciatevi. Per diventare mentore ho dovuto attendere il 100° livello......e non è poco.;):p
    Buon raccolto a tutti!
     
  5. rianda53

    rianda53 Esperto Junior

    anch'io aspetto da due anni e sono al livello 96 ,non mi ricordavo più di aver fatto questa richiesta ,anzi credevo che la cosa fosse decaduta ,pazienza
     
  6. calore70

    calore70 Maestro del forum

    essere mentore ed aiutare un pulcino che abbandona il gioco dopo un pò non mi sembra lodevole, l'ho sperimentato, regalandogli allevamenti ed alberi, ma ho perso di vista l'amico. calore70ID: 12001395
     
  7. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    anch'io ho fatto la richiesta da molto tempo( non lo ricordo più) ora sono al livello 97 e ancora aspetto.....
     
  8. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Se date un occhio al forum ne avevamo già parlato qualche mese fa, quando alcuni colleghi contadini erano stati acquisiti dal sistema dopo una pulizia dei mentori che non giocavano più, ma il sistema al momento è e resta bloccato nelle nuove acquisizioni, in attesa di nuove sul sistema.

    Io non sono mentore e sono in lista, ma alla fine della fiera penso poi che Calore70 abbia ragione, la stragrande maggioranza dei pulcini manco arriva al 40, tra i miei vicini ho preso diversi neofiti del gioco, spesso mandandogli regali giornalieri, ed offrendo una mano... durano come un gatto in tangenziale.xD
     
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)

    la questione Mentore è stata più volte trattata e portata all'attenzione della Sede. Anche in questa occasione i vostri commenti sono stati riportati a chi di dovere.

    Essendo trascorsi parecchi giorni, chiudo la discussione augurando a tutti una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.