e Luna sale all' 83 livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cami, il 16 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Brava Luna...eccellente scatto...per una 83enne!!! Ora per rimetterti in forma....riposo....aria fresca..qualche passeggiatina..insomma una quotidianità ...sobria ... senza eccessi...adatta alla tua età..??!!! (ho osato troppo ..immagino la tua replica..al fulmicotone.!!.)
    Per attutire la tua ira ...una canzone melodiosa da una star internazionale... [​IMG] ......e tanti baci ........

Piace a tosca45, cami, sghiza e ad altri 4.
  2. 66luna

66luna Imperatore del forum

Ma quanto siete stati carini tutti......:inlove:

Un ringraziamento va soprattutto alla mia vicina amika Cami......
    senza di lei questa festa nn ci sarebbe stata!!!!;)

Orsanapo: è un onore averti qui,oltre a essere un ottimo contadino sei anke un ottimo amiko..;) grazie per tutto l'aiuto ke mi dai!!!

Molly:grazie dei complimenti, 6 molto simpatika!!!:)

Mina_alba.: grazie di essere passata..:)

Caramella : tante grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!!!!:)

Giusy :carissima vedo ke mi conosci molto bene, lo sai ke senza trukko e parrukko nn so stare vero???:inlove:

Tosca:Cara, penso ke siamo meglio di quei coniglietti, pero' tenere allo stesso modo si'...un bacio.:music:

Annaalbano: amika mia è anke grazie a te ke sono riuscita a lavorare fino a notte, la tua tisana è stata indispensabile!!!nn farmela mankare mai!!!;)

Sghiza : Carissima la gola è il mio punto debole, e quella torta è proprio invitante!!:music:

Alcie:Grazie per i frullati, con questo caldo ci volevano proprio, pekkato ke sono finiti!!!:D

Roberta : grazie della visita, ma noi ci vedremo spesso al bar. un bacio...:)

Roby:quel dolce era squisito, ma lo hai fatto tu??? mmmmm nn credo, penso ci sia lo zampino della tua cara mogliettina, in tutti i casi

era ottimo.:)

Chicca: Tiramisu' alle fragole, ottima scelta!!! un po' meno per il limoncello, sai xkè??? sono astemia!!!xD

Stile_libero:quel regalo è fantastiko!!! grazie!!;)

Cimbimbo:la scalinata per l'olimpo è ankora lunga per me,ma magnifika, ma io vi porterei tutti nn solo uno!;)

Menta:grazie dei complimenti:)

Camillabella:grazie anke a te, quei Moom cake, erano ottimi!!:)

Sheryl: amika mia, grazie della visita, certo ke in questo periodo avrai molto da fare , un bacetto a Robertina♥:inlove:

Alden55: quella frutta freska mi ha dato la carika ke serviva: grazie per averla portata.:p

Lua:grazie anke a te per essere passata,un bacio:inlove:

Veleno:83 anni?? tu vuoi istikarmi vero??

mi dispiace per te, ma nn ci riuscirai, in questo momento sono felice. wow, magari ne approfitto per sentire qualke canzone, la star

avra' una bella voce??bho, sentiamola....;)

Con affetto...Patty:inlove:

Piace a veleno, tosca45, silvia8869 e ad altri 4.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ma qui passate tutti di livello ed io non me ne accorgo:cry:
    Complimenti..e qualcosa di fresco:)

Piace a veleno, tosca45, 66luna e ad altri 4.
  4. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

complimenti x il livello brava!!!:)

5. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Complimenti!!! Sotto il sole si può anche lavorare bene ma con le zanzare come fai???? Non dire a nessuno che hai piantato centinaia di eucalipti che sembra allontanino questi fastidiosi insetti !!! Se lo viene a sapere la B.p. subito tira fuori un'altro alberello misterioso!!!!Bravissima........

6. cami

cami Maestro del forum

E' stata una bella festiocciola, pensavo tanti fossero in vacanza invece ... xD
    In quanti siete passati a fare gli auguri a Luna ;) !!!
    Direi che si può chiudere questo angolino :D che ne dite ?
    Buone vacanze a tutti e ... alla prossima festa :inlove:

Piace a cimbimbo, sghiza, veleno e ad altri 2.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a 66luna per il traguardo raggiunto :p

Alla prossima festa :D

A sghiza piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.