....e poi un altro 200...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 3 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Oggi da casa mia voglio festeggiare il grandissimo traguardo raggiunto dalla mia vicina annalisaoranii: il 200 o livello! o_O Spero vivamente che ora non voglia abbandonare (io anche se non sembra perche' sono sempre in ritardo coi regali, mi affeziono ai miei vicini) e che in molti mi aiutino a festeggiarla come merita....Grazie.
     
    Ultima modifica: 3 aprile 2020
    A macchè piace questo elemento.
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Ah ma non se ne può più... spuntano 200 come le margherite a primavera.... e io sempre fermo là come i bradipi :(

    bene COMPLIMENTI alla tua vicina che di sicuro non mollerà....
     
    A macchè e auro61 piace questo elemento.
  3. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

  4. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buonasera Pettirosso :)
    Poiché sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine e pulito il forum, procedo con la chiusura e l'archiviazione del presente thread.
    Complimenti a annalisaoranii per il traguardo raggiunto. ;)
    Buona serata a tutti e buon gioco. :music:

    Il Vostro Team Farmerama

     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.