e se volessi vedere tutte le icone delle sementi ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Omer52, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    ho fatto almeno 4 reload m nulla le icone delle sementi non si vedono e neppure quelle del fienile e in generale mancano un pò dappertutto, problema solo mio?
    ....moderatore non dirmi di fare le pulizie altrimenti faccio un occhio nero al tuo avatarxD

    Buona Vita

    Ps: tutto riportato alla normalità......ne mancano solo alcune, forse con un'altra bastonata si sistemanoxD
     
    Ultima modifica: 7 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Ciao Omer, accade anche a me, perfino nel mulino.
    Però puoi regolarti con le scritte, quelle a me non mancano.
    Spero non manchino neanche a te.
    Buon evento.
    Non disperare, vedrai che presto rimetteranno tutto in ordine.
    Quando inizia un nuovo evento, capita spesso che qualcosina non vada per il verso giusto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Sicuro che potresti colpire due occhioni così? :eek:
    Mi sembra di capire che tutto si sia risolto, come precisato anche da casadifragola ;), se mi fai sapere se è tutto ok, anche l'altra metà potrei chiudere (speriamo pure senza bastonate :D)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti ricordo che per l'ordine del forum è sempre il caso di replicare per permettere la chiusura ;)
    Pensaci la prossima volta, intanto procedo all'archiviazione di questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.