E siamo arrivati ai saluti :(

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GiacintoPagano, il 26 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GiacintoPagano

    GiacintoPagano Autore in erba

    Buonsalve, la vita reale chiama e non riesco a trovare più il tempo di stare dietro alla mia farm e di coltivare soprattutto buone relazioni con i tanti amici e conoscenti che ho avuto la fortuna di incontrare in questi 5 anni di gioco. Devo, purtroppo, congedarmi e il prossimo g&t giunge a proposito. Ho avuto la fortuna di conoscere tanti di voi, tanti di questa community italiana, e con me siete stati generosissimi. Desidero sdebitarmi e ho deciso di restituire attraverso i regali una traccia, sicuramente non basterà, di quanto mi avete donato in questi anni, fra sorrisi ed emozioni. Sono a vostra disposizione per le prossime serate e cercherò di donarvi una parte della mia farm come ringraziamento :cry:

    Grazie di tutto, mi mancherete :cry:
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao ci siamo incontrati qua e là sul forum, come sempre dispiace quando un giocatore decide di lasciare. :cry:
    Non sono qui per tentare di farti cambiare idea, si sa che a volte la vita reale impone delle scelte.
    Però se posso permettermi, la tua farm resta lì ad attenderti. Potresti collegarti ogni tanto, sentire i tuoi vicini\amici, curiosare sul forum tra una chiacchiera e un raccolto.
    In ogni caso[​IMG]
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao giac
    ultimamente ti si vedeva poco, ma come si fa a non ricordare uno dei più preparati utenti che era sempre pronto ad aiutare gli altri?
    ricordo le tue risposte in domande ;) e il tuo 3d in scambio sugli innesti :p
    beh.. ti consiglio di non smantellare nulla.. magari aspettare il prossimo.. la realvita ha la precedenza su tutto, ma chi lo sa se magari più in là avrai voglia e tempo per tornare?
    buona realvita e buon tutto :inlove:
     
  4. malice

    malice Oracolo onnisciente

    :cry:ma perchèèèèèèèèè?
    Lascia tutto così com'è Giac, non smantellare nulla..ha ragione Silvia si può sempre tornare:inlove:
    Un abbraccio grandissimo e..saluta zia MicixD
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao non ci conosciamo,ma ti ho sempre letto in tutti questi anni :)
    Perchè non lasciare la farm com'è(magari solo alberi ed animaletti)? Non si sa mai,per i G&T c'è sempre tempo,no?
    Qualsiasi sia la tua decisione,buon tutto con simpatia anche da parte mia!
     
  6. angelfamily00

    angelfamily00 Abitudinario del forum


    Ciao GP, concordo in pieno con quanto scritto da
    Silvia, Malice e Marzia.....lascia tutto così, magari più in là avrai più tempo e ti verrà voglia di tornare :p

    In ogni caso un regalo lo faccio io a te, anche agli uomini si regalano fiori no? :music: Eccolo....

    [​IMG]

    È un giacinto blu ed ho trovato questo in giro sul web........

    A seconda del suo colore, il significato del Giacinto cambia, ma in generale questo fiore è simbolo di divertimento e gioco. Ideale da da donare a una persona che troviamo particolarmente simpatica. :p

    Giacinto Blu: costanza. ;)
     
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    ciao anche io mi associo hai farmacontadini che si sono espressi prima di me e ti chiedo di non lasciare del tutto il gioco ora non avrai il tempo per starci dietro però chissà fra qualche tempo anche solo una mezzoretta riesci a ritagliatela anche se non ci conosciamo a me dispiace sempre quando qualcuno lascia il gioco perchè siete parte di questa farmefamiglia e quando qualcuno lascia è sempre un dispiacere .....e tanti auguri per la tua vita reale
     
  8. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Non ci conosciamo ma ti ho letto tante volte e mi dispiacerebbe di perdere una persona sincera come te. Fai come ti ha scritto silvia8869,
    non smaltelare la tua farm, mettila a riposo e quando poi riprendi a giochare. Tanti auguri per qualsiasi decisione che prendi.
    Con affetto :)
     
  9. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Arrivederci GP o giaci..come ero solita chiamarti in Chat ;)sarò meno prolissa qui in forum rispetto al messaggio scritto in fattoria :)
    Amico, vicino, Chattatore e ForumContadino :p ti leggevo spesso prima che non c'era la Chat poi ho avuto la fortuna di conoscerti meglio, scambiare esperienze di gioco, chiacchierare di niente e di tutto..Grazie per aver condiviso i tuoi momenti di Farm con me e con tutta la community di Farmerama ;):music:
    Un abbraccio
    Lady
     
  10. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Fra gli storici del gioco, ora mi rattrista questa tua decisione, caro amico e conterraneo.
    Spero assieme a tutta la comunità agricola che tu riveda i tuoi piani e seppur, giustamente, dai priorità al real vivere, spero tu riesca ad essere presente, se non tutti i giorni almeno tutte quelle volte che (di certo) avrai voglia di fattoria. intanto un grande abbraccio. GP, resta, mi raccomando!
     
  11. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Giaci caro, che dire.... se non tristezza!
    Da tanto, troppo tempo non ci siamo trovati più, non ti ho più letto nemmeno altrove e mi dispiace!
    Fai quello che ti senti, anche se questo è un gioco e tale deve rimanere.
    Spero di cuore che la vita stia andando bene, e che le fusa facciamo sempre parte di questa farm & real vita... il resto te lo scrivo in privato!
    bacione grande grande a buona vita, giaci caro!
    T.
     
  12. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    ciao Giacinto mi spiace molto non smaltelare la tua farm, mettila a riposo e quando poi riprendi a giocare magari entrando ogni tanto comunque qualsiasi sia la tua decisione ti auguro solo cose belle per la tua vita ciao e buona fortuna per tutto ♥
     
  13. macchè

    macchè Barone del forum

    Mi dispiace...ho sempre letto con piacere e gratitudine i tuoi consigli e so che la vita ci porta,a volte,a lasciare cose che diventano improvvisamente superflue,però ti chiedo anche io di non far morire ciò che ti ha dato gioia e passione. Magari un giorno...
    Auguri per la tua vita,per ogni cosa che riempirà questo spazio.
     
  14. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao Supervicino e Superamico, come ti ho scritto, spero in un arrivederci e non in un addio, sei una persona generosa e meravigliosa, un abbraccio grandissimo!
     
  15. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ciao, arrivo un po' in ritardo e non posso che quotare quello che dicono tutti... cioè di non abbandonare la nostra compagnia del tutto, di mantenere la tua fattoria in vita entrando di tanto in tanto, e poi se ti andrà più avanti anche tra qualche anno (speriamo di esserci ancora ;)) potrai riprendere a pieno ritmo, tanto a parte qualche nuvoletta non ti perderesti molto! Io ho iniziato e lasciato un sacco di giochi, ma il bello di questo è che puoi giocare anche senza sentire il fiato sul collo.
    Se invece poi la vita ti porterà da qualche altra parte, ti auguro comunque di divertirti molto, anche in salita, come nelle passeggiate in montagna! :)
     
  16. -Mita90-

    -Mita90- Autore in erba

    ciao, non ti conosco personalmente ma ho letto quello che scrivevi molto volte.
    mi aggiungo a chi prima di me ti ha consigliato di....lasciare tutto al suo posto....
    dai da mangiare agli animaletti! e ....vivi la tua vita, magari ti vien la nostalgia di tanto in tanto...
    degli amici, dei vicini che giocoforza perderai nella lista ma....non nel ricordo che lasci!
    perchè cancellare la tua farmavventura....
    un abbraccio e tante cose belle :)
     
  17. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Mi associo agli altri contadini la tua fattoria è sempre lì ad aspettarti ... non mollare!
    Anch'io ho avuto dei problemi familiari e per un pò entravo solo per il regalo giornaliero ma poi piano piano le cose cambiano e il ritmo lo decidi tu! In bocca al lupo per tutto qualunque cosa tu decida di fare ...;):)
     
  18. Rory

    Rory Custode del forum

    [​IMG]
    Però spero che ci ripensi :oops:
     
  19. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Giacinto è stato un onore conoscerti e come per tutti ho la speranza che prima o poi tu tornerai a farci compagnia...

    Un abbraccio immenso ed un arrivederci a presto.

    [​IMG]
     
  20. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ma anche no.....Non solo la tua fattoria sarà li ad aspettarti ma anche tutti i tuoi vicini (sarò romantica ma penso che un vero e buon vicino non ti abbandona mai, e che anzi ti sostiene e capisce le tue ragioni, e che sa che se non sei presente tutti i giorni cerchi di esserci come puoi. Poi non mi va di vedere andare via un altro fenomenale contadino di questo gioco e di questo forum! Anche se penso che la nuova BP se lo meriterebbe ma non tutti noi. Comunque ti auguro una strepitosa vita reale!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.