e son qui da 10 anni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 14 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    e quindi...[​IMG] (non li dimostro,eh!xD )
    Torta per tutti quelli che mi hanno sopportata(o anche no;) ) così a lungo
    (o anche meno..):)
    [​IMG]

     
    Ultima modifica: 14 ottobre 2021
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Complimenti [.marzia.]1951,

    io sono arrivata un pochino dopo (2014)

    ed i primi tempi sono stati davvero belli


    Si fanno gli auguri anche per i compleanni Farmerama?

    Tanti auguri di cuore :inlove:


    Kotoko
     
  3. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Woowwww,che colpo di fortuna essemi svegliata presto! Un tuffo nel cioccolato ! :p
    Carissima Marzia :inlove:(colonna portante e rispettosa del forum) dieci anni di Farmerama sono tanti,hai fatto bene a volerli festggiare con gli amici che ti stimano e ti sono affezionati .......Augurissimi..ahhh... porto un vasetto di marmellata...[​IMG]
     
  4. macchè

    macchè Barone del forum

    Marzia cara, congratulazioni ! Per la costanza e resistenza, per avermi fatta sorridere per tutti questi anni col contributo umoristico di Cento mani , per la tua classe, mai fuori dalle righe, onesta e sincera. Grazie per la tua presenza , una certezza, come vicina confortante ed il tuo positivo spirito. Non scatenarti troppo in pista però, non son tempi adatti!
    Un abbraccio ♥♥♥
     
    Piace a Titta64, annaalbano, Gionpa e ad altri 7.
  5. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ahhh .. bei tempi,eravamo appassionati dello "Zecchino" poi scoprimmo farmerama [​IMG] .......
    pigiavamo il tastino su quei tre meli e guardavamo l'insalatina crescere velocemente nel campetto, semicoperto da erbacce.....;)
    ** **
    Un pò invecchiati ma ancora sul tasto:D (con gli occhiali per vederlo) o_O
    Auguri carissima amica ,:inlove:giusto le poche persone come te.mi hanno fatto restare!!!!:D smackkkkkkkkkkkkkkkkk
     
  6. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    auguri marzia :D:inlove:

    anche se gioco regolarmente da quasi tre anni, conosco il gioco dal lontano 2013 (entrato, giocato e poi uscito, rimasto neanche un anno xD), tu e gli altri anziani giocatori di Farmerama, avete mostrato più costanza di me :p

    Buon compleanno ;)
     
    Piace a macchè, annaalbano, veleno e ad altri 4.
  7. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    Marzia, buon farmacompleanno

    [​IMG]

    ho più anzianità di te, ma ho "limitato la velocità" fin dal primo giorno
    forse sarà per quello che sono ancora qui?
    non so, forse anche per quello
    certamente sono ancora qui perchè, fortunatamente, c'è ancora tanta gente simpatica e divertente come te
    buoni raccolti [​IMG]
     
    Piace a Titta64, macchè, annaalbano e ad altri 6.
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Oh! Sì:) ! Una volta si facevano feste per livellamenti,compleanni e quel che capitava di piacevole.Eravamo tanti amici(o anche noxD )e si partecipava per allegria,per assaggiare(in realtà c'era anche un contadino:inlove: dispettoso che arrivava subito per "leccare"e rendere immangiabile ogni cosa di edibilexD ) torte,per brindare ,per fare un po' di simpatica confusione,insomma,era bello.
    Grazie,Koto:inlove:

    Toschina,amica e vicina sempre disponibile al sorriso,grazie,marmellata di cuori dolce come te:inlove:

    Macchè,tranquilla,oramai son scesa dal mio cubo al Piper anni fa e ballo:eek: solo sul divanoxD.Grazie davvero per le tue belle parole,un bacione:inlove:

    Veleno,il veleno non velenoso più dolce che c'è(vabbè,si fa per dire;) ),noi cambiamo occhiali e continuiamo imperterriti(più o menoxD )
    Grazie:inlove:
    Furittu,grazie anche a te,vicino :) (per avere un cuoricino,devi continuare a comportarti bene:p )

    Auro,sempre simpatica e gentile,grazie davvero:)


    Grazie anche a tutti i miei vicini,forse la prima torta era finita,eccone pronta un'altra:)
    [​IMG]
    Mod,assaggiate pure(con discrezione,eh!)
    e poi chiudiamo questo compleanno,grazie!
     
    Piace a tosca45, Titta64, macchè e ad altri 6.
  9. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Sempre sul filo di lana, ma tanti farmauguri anche qui, Marzietta.:D
    Mi sembra ieri che ti arrovellavi per inserire immagini sul forum e siamo già a festeggiar la (prima?) farmadecade. Com'è successo che è passato così veloce? o_O Mah! Le uniche certezze sono che ci vuole una tortina, che sottoscrivo i complimenti (non solo quelli sul gioco e la costanza nel farmafrequentare, ma soprattutto quelli sulla tua persona) e che nonostante i brontolii e i malumori per i bug, se non esplode il gioco prima, festeggeremo anche la prossima farmadecade. xD

    Ciao SuperZappettarice
    Ti voglio bene

    [​IMG]
     
    Piace a tosca45, Titta64, macchè e ad altri 5.
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Che dire... intanto hai fatto bene a scendere dal cubo(si sa mai)....
    Auguri per il tuo Farmadecennio(io son quello che arriva tardi tardi) e se la torta è
    finita... pazienza...
    eh già,le feste di qualche anno fa... quel fantastico angolino ricco di trabicolati...
    Vabbè,mi fermo agli Auguri,ai Complimenti e a tutto quel che ci sta bene...
    Ciao G.
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2021
  11. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] tanti auguri per questi 10 anni passati con Farmerama
    allora era un gioco bellissimo e appassionava tantissime persone ora è combiato in peggio ma ci sono persone come te che più che al gioco rimane per le amicizie che anche se virtali si sono create bravissima continua cosi :inlove:
     
    Piace a tosca45, momimelli, veleno e ad altri 4.
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Annina... ti ricordo che gli/le staffs sono mangioni e divoratori di tutto... -.-
    se li inviti devono venire ammanettati ed imbavagliati.....
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    AUGURI ...Marzia :inlove:!!!!


    comunque anche io credo di aver superato 10 anni...ma appunto non ne sono sicuro.
    sono un imbranato....
    come faccio a sapere la mia data di inizio o iscrizione?
     
  14. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum


    chiedilo ai mod nell'apposito settore "Domande Tecniche" (è quello che ho fatto pure io un paio d'anni fa ) ;):p
     
    Piace a tosca45, macchè, annaalbano e ad altri 3.
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    uffa... ma tu guarda se un povero farmer per mangiare un po' di
    torta al cioccolato deve affettare Tosca... :(
    Vel... prestami la troncatrice,please... :p xDxDxD
     
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    No,qui no di certo ,lo staff è sempre benvenuto,
    Giompa,grazie davvero dei sinceri auguri.
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Momimelli,vicina paziente che mi ha presa per mano all'inizio del gioco(nun ce capivo nulla ,e non è che la faccenda sia molto migliorata al presentexD ) ,poi gufachetegufeggi ,tra noi è cresciuta un'amicizia ed ancora sopporti 'sta vecchietta e chisseneimportadelgioco,
    'nsomma..ti voglio bene,lo sai:inlove:


    Annalbano,regina del caffè,sì resistiamo soprattutto per le amicizie,continua così anche tu,grazie:)

    Bigietto(vecchietto anche tu,eh!:D )..grazieee:inlove: !!
     
    Piace a veleno, tosca45, annaalbano e ad altri 2.
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    risposta del MOD

    Buonasera BIGIETTO:)
    hai iniziato il 14 febbraio 2011

    10 ANNI E 8 MESI

    accidenti come passa il tempo....e' volato:eek:
     
    Piace a veleno, tosca45, annaalbano e ad altri 3.
  19. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    E allora continuiamo i festeggiamenti...pronti per l'apericena?:D
    [​IMG] [​IMG]
     
    Piace a veleno, tosca45, macchè e ad altri 2.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    :cry:sono a dieta...ma uno strappo lo faccio per te:inlove:
    ewwaixD
     
    Piace a veleno, tosca45, annaalbano e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.