e son qui da 10 anni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 14 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mods! La festa è finita(spero che abbiate assaggiato qualcosa;) )
    Chiedo la chiusura del th,grazie:)
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera [.marzia.]1951 :) ,
    richiesta ricevuta, prima di farlo però vorrei aggiungermi anch'io alle persone che ti hanno festeggiata, pertanto, come si dice, ti auguro di tutto cuore cento di questi giorni.
    Ho assaggiato un po' di tutto ed era tutto squisitissimo, grazie. ;)
    Auguro a tutti buon proseguimento di gioco e "ricchi bottini", qui e nella vita reale. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a veleno, tosca45, annaalbano e ad altri 2.
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno a tutti :) ,

    eccomi qui a fare alcune precisazioni dopo un controllo del thread:
    • si é notato esserci un multipost e per questa volta, in via del tutto eccezionale, non si elimina perché ormai il th è chiuso e perché [.marzia.]1951 ha carinamente ringraziato tutti gli intervenuti e perché l'errore è anche nostro in quanto non ce ne siamo accorti.
    • devo inoltre segnalare, in particolare a furittu57, che gli utenti non dovrebbero indirizzare altri utenti nella sezione Domande Tecniche.
    Fatte queste doverose precisazioni, rinnovo gli auguri ed i complimenti da parte di tutto lo staff alla collega contadina [.marzia.]1951.
    Buon proseguimento a tutti.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A veleno e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.