earl grey

Discussione in "Archivio help" iniziata da danzag, il 29 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danzag

danzag Autore in erba

Questa mattina ho messo in produzione 10 earl grey al mulino della fattoria. L'incarico era stato preso in carico (scusate il gioco di parola) ma al momento di andare a consegnare alla quest mi ritrovo con zero earl grey in magazzino. Credo sia successa la stessa cosa anche ieri sera ma a questo punto non ne sono molto sicura.... Le bustine del the nel fienile rimangono fisse a 51 malgrado i nuovi raccolti e l'uscita di un buon numero delle stesse. per favore potete verificare'
    Grazie
    Utente danzag
    ID 12134190

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio danzag :)

Dal controllo effettuato risulta che sia stato avviato il mulino per produrre l'earl grey solo stamattina alle ore 09:10, evidentemente per un momentaneo problema di connessione il server non ha registrato l'azione. Per quanto riguarda l'uscita delle bustine di tè, dipende dal tipo di raccolto.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. danzag

danzag Autore in erba

Ok per le bustine di earl grey. Come dicevo non ero sicura di averlo avviato ieri sera.... per le bustine uscite dai raccolti invece 51 erano ieri sera quando ho spento e 51 sono rimaste oggi dopo il primo raccolto che aveva dato 10 bustine circa nei vecchi poderi e 13 sicuramente in un altro campo ma non ricordo onestamente quale. poi c'è stato in ogni caso anche il raccolto del terzo campo che poco o tanto qualcosa dovrebbe avere dato....... non riesco a spiegarmi il motivo....
    Grazie comunque per l'interessamento.
    Spero che il problema si risolva velocemente...
    danzag
    ID 12134190

4. -*Anjo*-

Buona sera danzag :)

Dal controllo effettuato risulta che tra ieri ed oggi fino ad ora hai raccolto 271 bustine di tè, 130 le hai consegnate alla quest, 80 le hai usate per produrre 20 earl grey e 61 sono in inventario.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro un buon raccolto :p

5. danzag

danzag Autore in erba

ok. Adesso con le 20 bustine prodotte al mulino accreditate, i conti tornano anche a me.
    Grazie per l'aiuto e il chiarimento.
    Potete chiudere.
    Danzag

6. -*Anjo*-

Buon giorno danzag :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.