ebbio e g&t

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buonasera . Ho provato a scambiare un ebbio (che ho nel mio inventario separato dal relativo potenziamento ) ma non mi è stato possibile. Ho consultato diverse offerte che richiedevano un (numero uno)ebbio come contropartita ma il tasto scambio resta grigio ; preciso che la funzione scambio mi pare funzioni visto che in altre offerte 'appare' correttamente in blu .
    Potreste controllare? Grazie
    utente Labellafarm id 52364809

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Labellafarm :)

come riportato in questo Comunicato Ufficiale si tratta di un problema già segnalato

e su cui i tecnici stanno lavorando:

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buonasera Rainfil :)
    Ho letto il comunicato ufficiale ...mi dispiace per l'offerta che mi sono persa ma penso che riuscirò a dormire questa notte:cry:
    Si può chiudere . Grazie e buon lavoro :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Labellafarm :)
    sono sicura che dormirai stanotte e magari domani troverai un'offerta migliore;)
    Procedo alla chiusura del thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.