ectoplasmi a gogò

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lorena9449, il 31 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorena9449

    lorena9449 Apprendista

    cosa usate per fare uscire più ectoplasma dal terreno? io ne ho davvero pochi :sleepy:
     
    A sheryl piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A sheryl piace questo elemento.
  3. lorena9449

    lorena9449 Apprendista

    ciao silvia, l'ho letto con attenzione... io uso i campetti 1x1 ed è un pò stressante togliere e mettere tutti quei campi piccolissimi...però voglio provarci questa sera per vedere quanti ne recupero.. grazie ;)
     
  4. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    Silvia
    molto dipende dal livello in cui sei , se hai la runa leggenda vivente sbloccata e a quale livello è... ecc

    per linee generali , più semi di lunga durata semini, più alberi e animali di livello alto hai e più drops raccogli
    quello che conviene fare in un evento
    (oltre a cercare di avere più drops possibili al primo raccolto subito dopo l'inizio evento )
    è cercare di raccogliere i semi evento il più velocemente possibile con l'aiuto di marmellate e usando tutti i campi che si hanno a disposizione
    e poi seminare i semi più a lunga durata che si hanno al proprio livello
    e quando è possibile
    aiutandosi un pò con il concime extra con campi 4x4 in modo da dimezzare i tempi e quindi raccogliere il doppio dei drops
    ad esempio
    io l'evento non lo sto facendo e, per organizzazione mia, sto seminando semi a lunga durata di circa 18 ore la sera e sui 6-8 il giorno
    e di drops ne ho (inutilmente) molti ,anzi per essere precisa , li ho quasi tutti gli 800 richiesti
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2014
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno black,
    a prescindere dal livello e dalle coppe è comunque utile seminare lungo la sera prima, logicamente in base al proprio livello, e anche io avevo detto che è meglio sbrigarsi a fare i semi evento, aiutandosi con le salse.
    per poi aiutarsi con semi lunghi di nuovo..
    ovvio che se qualcuno ha un livello molto basso sarebbe meglio invece continuare con i semi evento più lunghi, danno più drops in proporzione ad un seme di farm di identica durata, e se non hanno ancora semi di 6 ore sarebbe ancora peggio per loro fare ad esempio raccolti di mais.
    ovvio che le coppe aiutano moltissimo..
    io comunque non uso e non ho mai usato extra, lo uso solo sui primi dieci semi e sui 90 del primo raccolto (con salsa e susanna seminando i primi dieci su campi grandi diventano 90), semino i primi dieci sui grandi, il primo raccolto di 90 semi ancora sui grandi e poi rimetto i campetti, usando sempre salsa (quando non la dimentico :cry:perchè siccome sono un po' tirchia :oops:quando ci sono semi da 8 ore non le metto tutte insieme :oops:)
    ma direi che un evento si potrebbe finire anche senza usare extra all'inizio, se lo uso è solo per sbrigarmi ad avere semi per tutti i campetti (odio la farm con diversi orari nei campi :wuerg:)
    però ti posso assicurare che anche senza usare extra dopo, durante l'evento, e anche prima che avessi la leggenda vivente io gli eventi li ho sempre finiti tutti, e tutte le persone che seminano come me li hanno sempre finiti ;) se semini bene non c'è bisogno di usare extra :p

    p.s.
    il fatto che non abbia mai partecipato ai 3d dove si chiede chi ha già finito l'evento non vuol dire che l'evento non si sia finito già da giorni :p;)
    non lo faccio solo perchè ho sempre pensato non sia molto utile far sapere alla bp che gli eventi si finiscono anche in breve tempo :music: altrimenti magari la prossima volta ce ne chiede 50.000 di semi :sleepy:-.- e invece a me piace gestire la farm in base alla mie esigenze 8)
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2014
    A eleonora250783, Misakichan05 e moka68 piace questo elemento.
  6. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    Off Topic -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 31 ottobre 2014
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Off Topic -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 31 ottobre 2014
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve agricoltori

    esiste già una discussione che tratta il medesimo argomento, vi chiedo la cortesia di utilizzare quella discussione, generandone una nuova si creano solo multithread di nessuna utilità.

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/ectoplasma.13327/

    Chiudo la discussione

    PS: per cortesia evitiamo gli "scambi" di messaggi tra utenti che non hanno nulla a che vedere con la discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.