...ed ecco a voi......x mille stelline!!! ...: L'opificio e l'...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da veralu51, il 28 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Credo che le osservazioni fin qui esposte dagli amici contadini siano corrette, non val davvero la pena di avere l'arboreto, lo spazio che si guadagna è pochissimo, anzi ci si rimette un campo da 4 quando gli alberi riempiono bene i campetti da 1 ai bordi, oltretutto sono esteticamente sempre belli.
    Forse... (quando avrò abbastanza stelline) prenderò il serraglio, per sistemare recinti utili ma non troppo belli a vedersi, bisogna dire che tutti e tre i depositi sono disegnati bene, molto graziosi!
    Buon lavoro a tutti!
     
    A Gianburraschino, frank0802 e Titta64 piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    meno male che e' un gioco e ci rido su...
    ma il mio pollice fa un verso ...come Nerone
    aaaaaaaah testa in giu'
    :p
     
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Forse fra una decina d'anni riusciremo a collocarci 12 alberi. Ora che so, che mi sono documentata prima di versare le stelline, ho deciso di tenerle. Non ne vale la pena.
     
  4. patamiciola

    patamiciola Frequentatore del forum

    Ma si!!!!!! Farmexit!!!!!!!!
    Un pò dii vacanza ci vuole!!!
    Quando le prese in giro sono troppe....Sono troppe!!!!!!!!!!!!
    Chiudo farm e mi rilasso.....peggio delle bollette, di equitalia: e nuovi recinti e nuovi alberi e nuove invenzioni per farci acquistare questo o quello e son convinta che tutte le nuvolette che ci fanno guadagnare in ogni quest e in ogni gioco tendano solo a farci usare gli assistenti per forza altrimenti come si fa a raccoglierne decine e decine???? Certo che tanti punti non li possiamo lasciare lassù sulle nuvole a....allora vai di assistenti. Un semplice spazio da aggiungere proprio non lo capiscono; un podere in più!!!! Un semplice podere in più è così difficile da aggiungere????? Ma ci chiedano pure 500 stelline, ma un podere servirebbe a qualcosa!!!!!
    Stufa e stressata chiudo baracca e burattini e me ne vado in vacanza ( vacanza dalla farm).
    Un saluto a mod e contadini

    patamiciola
     
  5. ellere

    ellere Barone del forum

    Sperando che aprano le porte ai trapani :cry:
    io prenderò anche l'opificio o_O
    l'arboreto solo se lo fanno 1x1 :D

    xD si mi fa sempre divertire, è l'unico gioco da cui ti devi prendere una vacanza xD
     
    Piace a formica, cercla, polletta59 e ad altri 5.
  6. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    L'arboreto costa solo 415 stelline!>:(
    Io per racimolare le stelline spendo molti nichelini e se ne avessi così tante,:mad:
    sicuramente non le spenderei così;;)
    non ne vale la pena!:cry:
     
    A formica piace questo elemento.
  7. alFaris

    alFaris Dedito al forum

    Gentili colleghe, cari colleghi,
    grazie, grazie infinite! Ero sull'orlo di una brutta figura: chiedere al "nostro" team Farmerama se fosse un errore mio che, dopo tanto tempo, nel fienile fossero ancora totalmente assenti i trapani. Invece no: quale errore? i trapani sono proprio fantasmi nella notte, ombre tra le ombre, confusi ricordi di felici giornate d'amore perdute nel tempo. Grazie! il mio orgoglio vi è grato.
    P.S.: comprenderete perché evito di commentare oltre, vero... >:(
    Cordialmente.
    Stefano
     
    Piace a formica, frank0802, chicca50 e ad altri 6.
  8. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Si potrà mantenere l'account dall'aldilà?8)
    Perché se i trapani sono attrezzi rari tipo i martelloni di legno,
    secondo i miei calcoli la possibilità di uscita per la mia fattoria
    è di uno ogni 14-16 mesi...quindi il primo ampliamento
    lo potrei fare nel..............(Notaio! scriva! per gli eredi!):sleepy:
    :music::music::music:
    Era un deposito molto carino
    senza ampliamento un po’ piccolino
    cosa poteva starci li dentro
    nessuno era abbastanza contento
    ma si doveva lasciare così
    perché non c’era trapano lì.
    :music::music::music:
     
    Piace a BIGIETTO, formica, holly_11 e ad altri 26.
  9. ferroin

    ferroin Autore in erba

    scusate la mia insistenza ma non era meglio se permettevano di inserire uno per di animali , uno per di alberi e uno per di produzioni ???? forse invogliavano ad averne piu' di uno ???????????? in piu' ci si rendeva conto di qunti tipi di animali e piante e produzioni si hanno del fienile e quli tipi mancano !!!!!!!!!!!!!!
     
  10. abe392

    abe392 Apprendista

    si penso che nell'aldilà si potrà mantenere l'account........altrimenti come faremo ad aumentare gli slot per l'alboreto ? ....si sarà random ma dopo parecchi giorni ancora non vedo trapani uscire.......forse la blak end.D.... non ve li fornisce più ? oppure dobbiamo pagarli profumatamente? .....Tutti ci lamentiamo ma ancora non ho trovato nessuna risposta esaustiva da parte del team di farmerama ......ma non so cosa pensare...............
     
    Piace a igreen, marfi67, hecyflo11 e ad altri 2.
  11. mattercomputer

    mattercomputer Apprendista

    Condivido il tuo ed altri post sull'onerosità in termini di stelline. Invito gli amministratori ad abbassare notevolmente il costo altrimenti prefiguro diverse altre pause o peggio abbandoni.
    Ciao.
     
    A formica e frank0802 piace questo elemento.
  12. kingmob

    kingmob Custode del forum

    mi piace poi che li chiamano "zone deposito" come se si trattasse di un altro campo a parte xD...
    se proprio mancava un nome x chiamarli io avrei optato per "inutili cassonacci di legno occupa 2x2" xDxD

    che almeno era un pò più rispondente :pxD
     
    Piace a formica, igreen, redjovhie77 e ad altri 3.
  13. simba4ever

    simba4ever Dedito al forum

    concordo con voi, ingombranti soprattutto per l'arboreto,quest onerose per ottenere l'ampliamento e poi la presa in giro dei trapani che non escono e bloccano dopo che ti dei impoverita per completare le quest!:mad:
     
    A formica e frank0802 piace questo elemento.
  14. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Giusto per la cronaca,da quando ho messo il deposito e cioè dopo 1 giorno dalla sua"magica"comparsa, ancora non ho visto 1 dicasi 1 misero trapanino anche a batteria....nisba !!!!!!! Ora secondo voi sarei invogliato a comprare altri depositi ????? Vorrei avere qualche delucidazione su questo,che al momento,ritengo sia stato un non rispetto nei confronti del popolo contadino !!!!! Mi verrebbe da dire "ai forconi.. "
     
  15. calore70

    calore70 Maestro del forum

    ho preso il serraglio dall'inizio, snabba trapano, perciò pur avendo oltre 500 stelline non prendo un altro rottame che occupa spazio, fin a che completo l'evoluzioene del serraglio....spero entro il 2200 se non abbandono per noia, ormai mi son rassegnato da usare parole che potrebbero colpire qualche animo buono....: calore70ID: 12001395
     
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio a tutti :)

    i vostri pareri sono stati riportati alla sede.

    Questo era l'argomento iniziale del thread, le stelline richieste, poi via via si è perso il tema centrale della discussione e si è intavolato più un discorso da scambio di esperienze.

    Vi pregherei per il futuro di rimanere in tema e per sentire il parere dei colleghi di aprire nel caso una discussione nella sezione scambio di esperienze. Grazie.

    Chiudo la discussione, visto che come detto i vostri pareri sono stati riportati ed auguro una buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.