edelweiss valley: problemi e domande

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 12 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

l'ho già fatto presente, ma ribadisco che non riesco a entrare in forum stando "dentro alla edelweiss valley". Senza che cambi browser a tutti i costi (gioco su chrome), potete confermarmi se in qualche browser questa modalità non funziona? o non funziona mai?

e non riesco più ad abbattere gli alberi perchè forse ho raggiunto il massimo dei tronchi. Cosa devo fare a questo punto? Leggo nella faq (su "abbattimento") che:

• Un albero che ah finito il suo ciclo ed pronto per il raccolto, immagazzina automaticamente i frutti prima di essere abbattuto.
    • L'abbattimento prenota i tronchi del relativo stadio di crescita L'abbattimento può anche prenotare una quantità definita di drop.
    A parte qualche imprecisione che si capisce, ma il verbo "prenotare" cosa significa? Dove trovo (pagina della faq) la parte sulla conversione, vendita, uso dei tronchi per consumarli?

grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    ti sono state spiegate le alternative nel caso dovesse succedere, non abbiamo altre indicazioni:sleepy:.
    https://board-it.farmerama.com/threads/edenweiss-valley-domande.57685/#post-524007
    sì, i tecnici riferiscono che il deposito tronchi è completo
    puoi utilizzarlo nella segheria per produrre legname, che servirà per produrre i tuoi alberi alpini,
    puoi semplicemente eliminarli cliccando sul tasto rosso col bidoncino sotto ogni oggetto, in questo caso andranno irrimediabilmente al perso.
    Nel secondo post appena prima dell'immagine riassuntiva
    e ancora
    Il vocabolo prenota è stato utilizzato quale sinonimo di "accredita" in fase di test e stesura della FAQ, come avrai notato è molto lunga e andrà rivisitata, per il momento le cose salienti ci sono, ma mi sono ripromessa di aggiornarla

Se hai altre curiosità, credo che sia importante l'aiuto dei colleghi contadini che stanno usando la Valle delle stelle alpine e possono darti le loro dritte, trovi in questa discussione in scambio di esperienza
    https://board-it.farmerama.com/threads/la-valle-delle-stelle-alpine.56675/

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie, devi avere pazienza, perchè è come se fosse un "gioco nuovo"

chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma laura61:)
    sì ha una dinamica totalmente nuova, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.