Edera velenosa e tempi di riduzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da testarossa, il 4 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. testarossa

testarossa Autore attivo

Buona Domenica, anzitutto, allo Staff a cui mi rivolgo ed ai colleghi agricoltori tutti.
    Potrei sbagliare, ma non mi tornano i conti con i tempi di riduzione dell'edera velenosa seminata pochi minuti or sono. Prima di seminare ho caricato il bonus per la riduzione del 20% delle coltivazioni del plenilunio (il mazzo horror), poi seminata l'edera velenosa ho messo l'acqua. Risultato durata 4 ore, ovvero riduzione da 5 a 4 ovvero solo il 20%. Superfluo aggiungere che il computer e l'account sono sottoposti a periodica e regolare pulizia, controllo virus e tutto il repertorio. Ora aggiungerò il concime, che dovrebbe incrementare la riduzione, ma il problema resta. Ovviamente ho aggiornato più volte, ma senza risolvere alcunchè. Spiace disturbare di domenica. Grazie anticipate. testarossaID: 6484793 ore 4,46 circa orario dell'accadimento.
    EDIT: Pardon, mi sono riletto la faq relativa, effettivamente le riduzioni (tipo il mazzo horror) non hanno effetto sulle piante evento. Errore mio. Chiedo scusa, potete chiudere. Non è servito ad altro che ad augurare Buona Domenica.

Ultima modifica: 4 febbraio 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno testarossa:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo dubbio e ti ringrazio per essere passato a confermarlo, chiudo quindi la discussione come richiesto ed auguro anch'io una serena domenica:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.