Edificio Medioevo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 13 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno :)
    Stavo per consegnare lo step 7 dell' edificio Medioevo ma, mi sono accorta che per consegnare lo stesso mi occorrono 60 pietre calcaree anzichè 30 come riportato dalla faq. Devo prendere per buono il totale che mi viene richiesto ??

2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

c'è un errore che devono rettificare in giornata penso ti convenga aspettare a consegnare
    buon raccolto

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Grazie:)Avrei aspettato comunque visto che avevo deciso di riseminare la quantità di semi che avrei dovuto consegnare, comunque al mio rientro in farm pochi minuti fa ,il totale di pietre calcaree da consegnare è tornato a 30 come da faq :cry:
    Ho lo screenshot ma è 'fuori misura' e non riesco a ridimensionarlo senza renderlo illeggibile
    ps. la mia domanda è comunque nata dalla discrepanza rispetto alla faq visto che con gli altri step consegnati non ho avuto problemi

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao Labellafarm,

ringrazio piccolina79 per il suo intervento. C'era un problema nel settimo step dell'edificio Roma e Medioevo in quanto venivano richieste 60 pietre calcaree anziché 30 ma come da comunicato Un salto nel tempo ( le parole verdi sono cliccabili ) è stato risolto stamattina. Anche tu hai potuto riscontrare che la situazione è tornata alla normalità :)

Procedo, pertanto, alla chiusura del thread e auguro ad entrambe un buon pomeriggio.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.